Addetto/a Amministrativo/a

TUI MAGIC LIFE Calabria, resort appartenente a TUI Group, gruppo turistico numero uno a livello mondiale operante in circa 180 destinazioni in tutto il mondo.
TUI offre ai suoi 27 milioni di clienti servizi completi e copre l’intera linea di offerte turistiche.
TUI Group comprende marchi leader di Tour Operator, 1.600 agenzie di viaggio in Europa, oltre 380 hotel e resort di proprietà con marchi premium, quali RIU e Robinson, cinque compagnie aeree europee con circa 150 aerei a medio e lungo raggio, 16 navi da crociera che vanno dalle navi MS Europa alle imbarcazioni di lusso MS Europa 2, dalla flotta “Mein Schiff” di TUI Cruises alle navi di Marella Cruises nel Regno Unito.
Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 13 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 621 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
FOOD – La struttura ospita 2 ristoranti buffet e 4 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.
SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l’arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.
RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l’atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all’interno di un grande gruppo.
Al fine di ampliare il suo team, l’azienda ricerca la figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Il/La candidato/a ideale deve possedere:
– Almeno due anni di esperienza (ciclo passivo) nel ruolo, in Resort di pari livello o superiore.
– Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, precisione e buone capacità relazionali.
– Conoscenza dei principali programmi gestionali del settore.
– Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
– Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
– Ottima retribuzione commisurata all’esperienza maturata
– Contratto full time
– Ampie prospettive di crescita all’interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionale
– Formazione sugli standard aziendali
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.