Manutentore

Leonardo Hotels
Azienda: Leonardo Hotels
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Lago di Garda
Località: Lago di Garda
Data pubblicazione: 5 Dicembre 2025
2025-12-05
Lago di Garda Lombardia - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Caratterizzato da una crescita dinamica il Gruppo gestisce in Europa e Israele 283 hotel con 50,000+ camere in 123 destinazioni e 21 paesi.

Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Francia e Italia.

In Italia Leonardo Hotels è rappresentata da quattro linee di prodotto/brand e sette strutture alberghiere: Leonardo Hotels a Milano, a Lazise Lago di Garda e a Verona; Leonardo Royal Hotels a Venezia Mestre; Leonardo Boutique Hotels a Roma; Nyx Hotels by Leonardo Hotels a Milano e a Roma (new opening 2025).

Situati strategicamente nelle più importanti destinazioni italiane e facilmente raggiungibili dai principali collegamenti, le strutture Leonardo Hotels presentano ciascuna un tratto distintivo, unico, con un’atmosfera accogliente e un ambiente vibrante, riflesso della cultura locale ma con un flair sempre internazionale. La catena promuove infine un concept che rimanda all’apertura e all’inclusività, per offrire esperienze autentiche a ogni tipo di viaggiatore.

Figure ricercate:

– Addetto manutentore – Lago di Garda

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2026, presso l’Hotel Meliá, il 30 Gennaio 2026 dalle ore 09:00 alle 17:00.

Se sei iscritto a Job In Tourism, fai il login e registrati nella tua area personale. Altrimenti iscriviti gratuitamente per poter sostenere i tuoi colloqui di lavoro.

Ti aspettiamo!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti