Chef de Partie

San
Azienda: San
Italia
Regione: Italia - Sicilia
Taormina
Località: Taormina
Data pubblicazione: 13 Luglio 2022
2022-07-13
Taormina Italia - Sicilia
Riferimenti per candidarti - Clicca qui
Telefono:

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

In Four Seasons, crediamo nel riconoscere un volto familiare, accoglierne uno nuovo e trattare tutti coloro che incontriamo nello stesso modo in cui vorremmo essere trattati. Sia che tu lavori con noi, soggiorni da noi, vivi e scopri con noi, in Four Seasons crediamo che il nostro obiettivo più importante sia creare memorie che rimangano indelebili nel tempo. Pensiamo che si è più ricchi se ci si connette alle persone e al mondo che ci circonda con il cuore.
INFORMAZIONI SUL SAN DOMENICO PALACE TAORMINA, A FOUR SEASONS HOTEL
Uno degli hotel più leggendari al mondo, il San Domenico Palace Taormina ti invita ad intraprendere un viaggio memorabile nella sua storia. Con origini che risalgono al 1374, questo antico convento domenicano, ampliato e trasformato in albergo nel 1896, racchiude al suo interno anche un edificio in stile liberty realizzato quando la struttura fu trasformata in hotel. Da oltre un secolo, il San Domenico Palace Taormina accoglie gli ospiti più illustri del mondo in cerca di esperienze straordinarie. Come Four Seasons, questo iconico albergo ha iniziato una nuova era, offrendo i più alti standard di servizio in una location suggestiva.
IL RUOLO DELLO CHEF DE PARTIE
Abbiamo un’ottima opportunità per uno/a Chef de Partie con buona esperienza nel ruolo, idealmente maturata in ristoranti fine dining e/o negli hotel di lusso sia nazionali che internazionali.
La posizione riporta all’Executive Chef e si inserisce in una brigata di cucina altamente competente. Le funzioni prevedono la realizzazione di piatti secondo le ricette del pluripremiato Chef Massimo Mantarro, nel rispetto e nella valorizzazione delle materie prime e della tradizione siciliana. E’ molto importante saper matenere il più alto livello di professionalità, saper lavorare in team, rispettare tutte le procedure di igiene ed di HACCP, mantenendo sempre un rapporto di cordialità e correttezza nel confronti dei colleghi, sia di cucina che degli altri reparti.
Il/la nostro/a Chef de Partie ideale avrà buona conoscenza della cucina regionale e nazionale, ottime capacità interpersonali; saprà costruire costruire relazioni positive ed avrà un occhio vigile ed attento ai dettagli pur rimenendo sempre concentrato ed altamente organizzato/a al fine di realizzare insieme al team culinary la migliore esperienza gastronomica per i nostri ospiti.
Il candidato deve poter lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi e dovrà possedere il diritto legale per lavorare in Italia.
Questa posizione ha sede presso il San Domenico Palace Taormina ed il contratto è stagionale.
Four Seasons Hotels and Resorts può offrire ciò che molti professionisti dell’ospitalità sognano: l’opportunità di costruire una carriera duratura, in un contesto internazionale e stimolante, con un autentico senso di orgoglio per il lavoro ben fatto. Cerchiamo talenti che credano nella Golden Rule: persone che, per natura, tendono a trattare gli altri come noi vorremmo essere trattati. Four Seasons prevede una forte espansione nel prossimo decennio ed i nostri partner più preziosi continuano a essere il nostro più autentico talento. Questa relazione si riscontra dai molti riconoscimenti ricevuti negli anni sia a livello internazionale, che in ciascuno dei nostri hotel, resort e residence in tutto il mondo, rendendoci leader indiscussi nel settore alberghiero.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti