Manutentore

Azienda: Permak Investments S.r.l. - San Clemente Palace Kempinski Venice
Regione: Italia - Veneto
Località: Venezia
Data pubblicazione: 8 Ottobre 2019
2019-10-08
Venezia Italia - Veneto
Telefono: 0414750111
Fax: 0414750864

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Situato sull’isola privata di San Clemente, il nostro hotel fa parte di Kempinski ed è un orgoglioso membro dei Leading Hotels of the World. Il San Clemente Palace Kempinski offre 190 camere e suite, tre ristoranti, tre bar, una piscina all’aperto, un campo da tennis, una Spa inaugurata di recente e un centro congressi.
Manutentore
Il manutentore è responsabile di mantenere le attrezzature in buono stato effettuando la manutenzione quotidiana dell’hotel sotto la direzione del Director of Engineering.
Responsabilità chiave:
• Conoscere i principali concetti che regolano la realizzazione di un impianto termotecnico, con competenza nella riparazione ordinaria e straordinaria degli stessi.
• Riparare e / o regolare tutti i tipi di apparecchiature elettriche e HVAC/FIRE System.
• Emergenze – essere disponibile per eventuali emergenze. Proteggere i nostri ospiti e dipendenti e preservare l’edificio e i suoi sistemi durante l’emergenza. Agire il più rapidamente e responsabilmente possibile per riportare l’edificio al suo normale stato operativo. Informare la direzione tecnica di tali emergenze.
• Rispettare tutte le politiche aziendali di Kempinski.
• Fornire un servizio cortese, professionale ed efficiente.
Competenze e qualifiche desiderate:
• Minimo 3 anni nello stesso ruolo.
• Diploma di perito elettrotecnico o termotecnico.
• Ottima conoscenza dell’attrezzatura per l’edilizia: riscaldamento, ventilazione, impianto idraulico, elettricità, funzionamento automatico.
• Esperienza nella manutenzione di edifici e strutture HVACR.
• Buon italiano e inglese.
• Lavorare in modo sicuro, prudente e organizzato.
Invia il tuo CV indicando nell’oggetto la posizione per la quale ti stai candidando.
A causa dell’elevato volume di domande che riceviamo, saremo in grado di rispondere solo ai candidati selezionati
Informazioni su Kempinski
Albergatori dal 1897, abbiamo girato il mondo alla ricerca delle destinazioni più affascinanti senza mai dimenticare le migliori tradizioni del nostro patrimonio europeo. A Kempinski Hotels siamo orgogliosi di offrire una bellissima performance per tutti i nostri ospiti. Dedicati a soddisfare, educati a intrattenere e senza mai scendere a compromessi sull’eleganza europea del servizio, siamo guidati dalla nostra passione per la creazione di esperienze distinte e significative. Ognuna delle nostre straordinarie proprietà è un palcoscenico su cui le nostre persone si esibiscono al meglio e ogni giorno è un’opportunità per applicare i loro talenti unici. Offriamo il riconoscimento per le tue capacità, un ambiente che incoraggia la crescita personale e il rispetto e il supporto di colleghi e leader. Collegati dai nostri valori condivisi, dalla nostra passione per l’artigianato e dalla nostra cura reciproca, siamo una comunità globale di albergatori. Il tuo palco ti aspetta.
Scopri una carriera creata da te.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti