Job In Tourism > Corsi di formazione > Front Office > Addetto Accoglienza Clienti > CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE E GESTIONE DEI CONFLITTI

CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE E GESTIONE DEI CONFLITTI

FLC - Formazione Lavoro Certificato
Località: ON LINE
CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE E GESTIONE DEI CONFLITTI
ON LINE
Data di inizio: 28/11/2024
Durata: 4 ore
Organizzato da: FLC - Formazione Lavoro Certificato
Tipologia: Corso Aggiornamento Professionale

85 euro €

Il corso

OBIETTIVO DEL CORSO: fornire indicazioni, strumenti e strategie per migliorare le proprie competenze comunicative e raggiungere con maggiore facilità i propri obiettivi personali e professionali. La comunicazione è importante per sentirsi a proprio agio in ogni situazione, lasciando che anche il corpo comunichi e sia in armonia con ciò che diciamo, e far sì che anche i nostri interlocutori si sentano a proprio agio. Imparare a gestire e trasformare i conflitti .

A CHI SI RIVOLGE: A tutti coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni interpersonali sia in ambito privato che professionale.

TOTALE ORE CORSO: 4 ore
PROGRAMMA
• PRINCIPI E LIVELLI DI COMUNICAZIONE
• I 5 PRINCIPI DELLA COMUNICAZIONE EFFICACE
• LA COMUNICAZIONE PERSUASIVA
• ASCOLTO ATTIVO E STILE ASSERTIVO
• L’ASSERTIVITÀ: LA CHIAVE PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E PER RELAZIONI
PROFESSIONALI DI SUCCESSO
• I 5 ASSIOMI DELLA COMUNICAZIONE UMANA
• I CONFLITTI COME SI CREA UN CONFLITTO
• LA GESTIONE DEI CONFLITTI
• LA NEGOZIAZIONE

Alcuni Annunci che potrebbero interessarti

Night Auditor

Furore Grand Hotel

Campania, Italia

Località: Furore

Concierge

Furore Grand Hotel

Campania, Italia

Località: Furore

Front Office Manager

Furore Grand Hotel

Campania, Italia

Località: Furore

Addetto/a al Ricevimento

Furore Grand Hotel

Campania, Italia

Località: Furore

Guest Relations Executive/Hostess

Jumeirah Capri Palace

Campania, Italia

Località: Capri

Front Office Agent

Majestic Palace Hotel

Campania, Italia

Località: Sant'Agnello