Impiegato/a Amministrativo
Chapter Roma è alla ricerca di un impiegato amministrativo che sia fluente in inglese da inserire nel dinamico Team dell’amministrazione.
Parte di Design Hotels, Chapter Roma conta 47 camere e 5 reparti F&B.
La posizione riporterà al Financial Controller e alla Proprietà.
Il candidato deve parlare correntemente l’italiano e l’inglese ed essere pienamente esperto di finanza in entrambe le lingue.
Il candidato deve avere esperienza in contabilità alberghiera.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi Opera e NAVISION.
Esperienza pre-apertura dell’hotel anche un plus. Preferibile anche la comprensione di alimenti e bevande, costi e gestione dell’inventario.
Responsabilità primarie:
– Accesso a informazioni finanziarie informatizzate per rispondere a domande generali e a quelle relative a conti specifici.
– Registrazione, archiviazione e/o analisi di informazioni utilizzando il software di proprietà.
– Gestione dell’inventario secondo necessità. Tutte le funzioni dei debiti e dei crediti.
– Compiti di acquisto come e quando richiesto.
– Organizzare e conservare i record in conformità con le politiche e le procedure aziendali.
– Organizzazione e registrazione di dati utilizzando giornali, libri mastri, etc.
– Mantenere fogli di calcolo per dati finanziari e contabili. Eseguire le procedure di chiusura del periodo come richiesto.
– Produzione e distribuzione di report statistici, finanziari, contabili e sui salari.
– Controllare e proteggere denaro contante e mezzi equivalenti per l’hotel/i.
– Generare report dal sistema di contabilità secondo necessità
Se pensi di avere le carte in regola e vuoi entrare a far parte di un team giovane, divertente e dinamico, non esitare a contattarci all’indirizzo email.
Chapter Roma is looking for an english speaking accounting clerk to join our finance team. Part of Design Hotels, it features 47 rooms and 5 F&B outlets.
The position will report to the Head of finance and the Owner.
The candidate must speak Italian and English fluently and be fully finance conversant in both languages. The candidate must have hotel accounting experience.
Knowledge of Opera and NAVISION systems would be preferred. Hotel pre-opening experience also a plus. Understanding of food and beverage, costs and inventory management also preferred.
Primary responsibilities:
– Access computerized financial information to answer general questions as well as those related to specific accounts. Record, store, and/or analyze information using property software.
– Inventory management as required. All functions of accounts payable and receivables. Purchasing duties as and when required.
– Organize and maintain records in accordance with company policies and procedures.
– Organize & record data using journals, ledgers, etc Maintain spreadsheets for financial and accounting data.
– Carry out period closing procedures as required. Produce & distribute statistical, financial, accounting and payroll reports.
– Control and secure cash and cash equivalents for the hotel/s
– Generate reports from accounting system as needed
If you think you have what it takes, and want to join a young, fun and dynamic team, please don’t hesitate to contact us at email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.






