Direttore di Hotel
HOSTEDA HOTELS – Catena alberghiera in partnership con Veratour cerca DIRETTORE DI HOTEL per l’Hotel Moresco sito a Santa Teresa Gallura (SS).
La risorsa avrà la responsabilità complessiva della gestione operativa e strategica della struttura, garantendo standard di eccellenza, il raggiungimento degli obiettivi economici, in forte sinergia con la Direzione Corporate.
MANSIONI
Gestione Operativa: supervisione generale di tutte le attività d’hotel assicurando il rispetto di standard di eccellenza.
Revenue e Sales: implementazione delle strategie commerciali e di Revenue Management in costante sinergia con il Responsabile Corporate.
Amministrazione e Compliance: gestione del budget operativo e supervisione degli adempimenti burocratici, normativi e tecnici secondo le procedure aziendali.
Gestione Risorse Umane: leadership e coordinamento del team, partecipazione attiva al recruiting e allo sviluppo del personale. Supporto all’HR Corporate per la gestione amministrativa delle presenze e delle dinamiche legate al personale stagionale.
Relazioni Istituzionali e Guest Relation: rappresentanza della struttura verso stakeholder locali, gestione delle relazioni con gli ospiti per garantire un’esperienza di altissimo profilo.
REQUISITI
Esperienza pregressa: consolidata esperienza come Direttore d’ Hotel di alto profilo.
Orientamento commerciale: solide competenze in ambito Revenue Management.
Leadership: spiccate doti comunicative e attitudine alla gestione di team in contesti stagionali.
Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un plus).
Sensibilità al prodotto: attenzione al dettaglio e costante presidio dello stato manutentivo e qualitativo della struttura.
COSA OFFRIAMO
Contratto di lavoro: CCNL Confindustria Turismo, Tempo determinato per la stagione 2026, Full Time.
Inquadramento: pacchetto retributivo competitivo e commisurato all’esperienza. Possibilità di premialità in base agli obiettivi raggiunti.
Benefit: possibilità di vitto e alloggio.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.







