Chef de Partie

VERTIGO C/O NHOW MILANO
Azienda: VERTIGO C/O NHOW MILANO
Lombardia
Regione: Lombardia - Italia
Milano
Località: Milano
Data pubblicazione: 5 Dicembre 2022
2022-12-05
Milano Lombardia - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Dalla prossima primavera a Milano si sentirà sempre più parlare di Vertigo!
Di cosa si tratta?…
Della nuova terrazza del Nhow di Via Tortona. Circa 400 mq pronti a ospitare gli eventi più cool della città, con una suggestiva piscina a sfioro, un cocktail-bar super glamour e un incredibile ristorante rooftop.
Il posto ideale per organizzare feste memorabili, per provare qualcosa di nuovo e inaspettato, in grado di stupire clienti e amici.
VERTIGO sarà questo e molto di più… un posto da vivere, che farà “girare la testa”!

Per questo fantastico progetto il Nhow seleziona uno Chef de Partie.

Riportando allo Chef, la risorsa selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, colazioni…).
Coordinando il lavoro del team, si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga o di 2 anni in posizioni di cuoco in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.

Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli.
Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team.

Costituiscono un requisito fondamentale una buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti