Job In Tourism > News > News > Wellness in una villa con giardino zen al Park Hyatt Los Angeles

Wellness in una villa con giardino zen al Park Hyatt Los Angeles

Di Job in Tourism, 17 Settembre 2004

www.hyatt.com
Una novità nel settore dei centri benessere al Park Hyatt Los Angeles, che ha inaugurato una spa di altissimo livello battezzata Kara, che in greco significa “purezza”.
In questa raffinata oasi wellness i trattamenti assumono una dimensione altamente personalizzata, perché ai clienti sono riservate ville individuali dal design particolare, pensate per enfatizzare al massimo grado il piacere del relax. Ogni villa, infatti, è dotata di ampi spazi e di un piccolo giardino dove si può sostare in un’atmosfera zen che induce alla serenità e alla meditazione.
Un concetto di naturalità sottolineato da materiali come legno d’acero, marmo e vetro, da tocchi di design contemporaneo e sfumature di colore, da un’ampia zona per la cura personale con elementi di cromoterapia.
Accolti al loro arrivo con l’offerta di una tisana Kara di benvenuto, gli ospiti possono scegliere fra i vari trattamenti consigliati dallo spa concierge in base alle caratteristiche personali: massaggio svedese, anticellulite (caldo-freddo), antiage al collagene per il viso e molti altri. La temperatura, il tipo di musica e di luce si possono variare secondo le esigenze. Alla reception si trovano una piccola boutique, un manicure bar, poltrone per pedicure, un fitness centre, una jacuzzi all’aperto e una piscina.
Il Park Hyatt Los Angeles, ubicato nel cuore di Century city sulla famosa Avenue of the stars, offre 366 camere, di cui 181 deluxe suite, dotate della più moderna tecnologia e di uno spazioso bagno in marmo.. Ogni camera in media misura 53 metri quadrati, le suite variano da 53 a 278 metri quadrati.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati