Job In Tourism > News > Tecnologie > Una partnership vincente

Una partnership vincente

Hotelinvenice.info e Sysdat Turismo insieme per offrire agli ospiti servizi di eccezione in una cornice di ambienti eleganti, evocativi e confortevoli

Hotelinvenice.info e Sysdat Turismo insieme per offrire agli ospiti servizi di eccezione in una cornice di am

Di Giorgio Bini, 23 Marzo 2017

Tra paesaggi pittoreschi, calle e campielli, Venezia è uno dei luoghi più famoso al mondo per un indimenticabile soggiorno di arte, storia e cultura. Alla scoperta dei monumenti più celebri e dei palazzi più nobili trasformati in lussuosi e prestigiosi hotel, si possono così trovare anche le affascinanti strutture luxury del gruppo Hotelinvenice.info: luoghi romantici, ambienti evocativi e confortevoli, dove sperimentare momenti speciali arricchiti da tutti i comfort e dalla tecnologia più all’avanguardia, per un soggiorno davvero ineguagliabile.
È così che, per offrire i migliori servizi, il direttore commerciale di Hotelinvenice.info, Filippo Polo, ha deciso di appoggiarsi a Sysdat Turismo: «Una grande azienda nazionale con più di 40 anni di esperienza nel campo dell’information technology, che offre da sempre strumenti e servizi altamente qualificati», spiega il direttore commerciale della società It, Marco Migliavacca.
Una collaborazione, quella tra Sysdat Turismo e il gruppo Hotelinvenice.info, in continua evoluzione, con la fornitura di un pacchetto completo di prodotti e di servizi di consulenza qualificati. «A partire dal nostro gestionale SysHotel Genius: uno strumento che copre tutte le esigenze organizzative», riprende Migliavacca. «Con la sua ampia gamma di moduli, è stato studiato appositamente per rispondere alle esigenze dei vari reparti presenti nella struttura. Un software altamente affidabile, che si accompagna perfettamente alla nostra Business Intelligence: una suite di strumenti destinati al management dell’hotel, facile da usare e che permette di analizzare, in un’unica console di lavoro, tutti i dati di interesse gestionale. Una vera torre di controllo e un supporto efficace alle decisioni tattico-strategiche e operative dei direttori d’albergo o dei revenue manager».
Utilizzato dall’Hotel Ai Modi d’Oriente, il Rate Comparison è invece il nuovo strumento per monitorare la concorrenza, la reputazione e l’ottimizzazione del revenue, nato dall’esperienza di Sysdat Turismo e RateGain: «Un potente tool di controllo e di analisi delle tariffe praticate dai principali competitor, per visualizzare in modo intelligente la reputazione online».
Ma oltre ai software, la collaborazione Hotelinvenice.info – Sysdat Turismo si declina anche in servizi quali la Consulenza Privacy, per l’adeguamento delle procedure di archiviazione dati alla legge sulla privacy 196/2003 e per la protezione delle transazioni con il supporto di un consulente certificato Tüv Italia al numero Cdp_201. Si completa infine con la fornitura di apparecchiature hardware (pc, stampanti, server, casse fiscali…), «tutte in grado di soddisfare le esigenze delle strutture, ma anche adattabili alle nostre soluzioni.», conclude Migliavacca. «Senza dimenticare inoltre gli apparati wifi, per una connettività efficiente e veloce in ogni luogo della struttura, grazie anche alla nostra partnership con Zyxel».

Identikit del gruppo It
www.sysdatturismo.it
Sysdat Turismo srl è un’azienda storica presente da oltre 40 anni sul mercato dell’information technology sul territorio nazionale. La sua solidità è testimoniata dalle numerose installazioni (più di 1.500), nonché dai suoi oltre 100 dipendenti specializzati nel servizio alla clientela. Costantemente aggiornata sulle nuove tecnologie e in continua evoluzione, Sysdat Turismo è sempre ben posizionata sul mercato italiano garantendo soluzioni globali a 360 gradi: un fornitore unico per tutte le tue esigenze

Le strutture della compagnia veneziana
L’Hotel Colombina è un palazzo nobile veneziano, che si affaccia su uno dei più famosi canali del mondo, con una vista mozzafiato sul ponte dei Sospiri e sulle guglie della basilica di San Marco, a pochi passi dall’omonima piazza. Qui gli ospiti possono godersi l’atmosfera della città circondati dalla tranquillità, cullati dalle serenate dei gondolieri e da tutti i comfort di una struttura moderna nel cuore di una delle destinazioni più romantiche al mondo.
L’Hotel A la Commedia è situato nella splendida cornice di Campo San Luca, vicinissimo al ponte di Rialto e a piazza San Marco, in una delle zone più vive ed eleganti della Serenissima. Dotato di tutti i migliori comfort, l’albergo si pone come facile punto di arrivo e ideale punto di partenza per itinerari tra le infinite meraviglie e l’ineguagliabile atmosfera della commedia veneziana. Un approccio privilegiato per rivivere l’antico splendore e il romanticismo della Venezia dei tempi della Serenissima.
Affacciato sul Rio della Sensa, nel sestiere di Cannaregio, l’Hotel Ai Mori d’Oriente è una struttura di charme calata in una Venezia dal fascino ineffabile. Le sue camere cullano gli ospiti nel lusso e nel comfort, mentre gli ambienti dell’hotel infondono una calda atmosfera d’accoglienza e tranquillità, con i loro raffinati accenni allo stile moresco che evocano i commerci lungo la Via della Seta.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati