Job In Tourism > News > News > Un impegno di lungo periodo

Un impegno di lungo periodo

Di Giorgio Bini, 29 Febbraio 2008

Lo scorso 8 e 9 febbraio presso il Jolly hotel di La Spezia si è tenuta la quattordicesima assemblea nazionale dell’Associazione vice direttori e capi ricevimento di alberghi 4 e 5 stelle (Aicr Italia). Una duegiorni che ha consentito a tutti i partecipanti di apprezzare le incantevoli bellezze della zona durante la visita guidata al parco delle Cinque Terre. Sabato mattina i delegati sono infatti partiti per un itinerario alla volta di quel frastagliato tratto di costa della riviera di levante alla cui celebrità hanno contribuito anche le liriche di Eugenio Montale. La visita, simpaticamente organizzata in treno, ha permesso a tutti di ammirare comodamente le bellezze di Manarola e Riomaggiore, grazie a un percorso che si è snodato lungo la Via dell’amore per poi proseguire in direzione di Vernazza e Monterosso. Rientrati in hotel, hanno preso finalmente il via i lavori della quattordicesima assemblea dell’associazione, quest’anno particolarmente rilevante perché nel suo programma c’era l’elezione dei consiglieri e del presidente. Ad acclamazione è stato così riconfermato presidente Giorgio Mostarda, mentre Andrea Pinchetti è stato eletto vicepresidente e Massimo Valentini segretario.
L’assemblea si è inoltre preoccupata di evidenziare il lavoro svolto durante lo scorso anno, quando Aicr si è soprattutto impegnata, grazie alla realizzazione di innovativi programmi di formazione professionale e all’organizzazione di seminari a tema di comune interesse, a rilanciare sé stessa in un’ottica di sviluppo di lungo periodo.
I lavori si sono conclusi, come di consueto, con la cena di gala, i saluti di rito e gli auguri reciproci di buon lavoro per un’ancora più grande Aicr. L’appuntamento con tutti gli associati è naturalmente ad aprile a Dubai per il presidium internazionale e, nel 2009, per l’assemblea internazionale che si terrà in Costa Azzurra.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati