CHI
Paola La Salandra
Customer operation manager.
Dopo aver lavorato in Royal Insurance come customer care assistant e in E-care come team leader, Paola La Salandra è entrata in Volagratis, società del gruppo Bravofly, dove si è occupata, in particolar modo, di avviare e rendere operativa l’area customer service in qualità di operation manager.
DOVE
voyageprive.com Italia
Via Sardegna 39
20146 Milano
tel: 02.49466070
www.voyage-prive.it/login
DA DOVE
Volagratis
COME
«Sono onorata di entrare a far parte del team di Voyage Privé Italia: è una sfida che accetto con grande passione e slancio. Anche perché, nel primo trimestre del 2011, il mercato italiano è cresciuto quasi del 200% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e nei prossimi mesi tutti i nostri sforzi saranno orientati a mantenere una crescita più che positiva. Nel mio nuovo ruolo di customer operation manager mi occuperò, in particolare, dell’incremento della customer satisfaction, mirando a migliorare i servizi alla clientela per la filiale italiana».
Comments are closed