Job In Tourism > News > Risorse umane > Trasferimenti Paola La Salandra

Trasferimenti Paola La Salandra

Di Job in Tourism, 20 maggio 2011

CHI
Paola La Salandra
Customer operation manager.
Dopo aver lavorato in Royal Insurance come customer care assistant e in E-care come team leader, Paola La Salandra è entrata in Volagratis, società del gruppo Bravofly, dove si è occupata, in particolar modo, di avviare e rendere operativa l’area customer service in qualità di operation manager.

DOVE
voyageprive.com Italia
Via Sardegna 39
20146 Milano
tel: 02.49466070
www.voyage-prive.it/login

DA DOVE
Volagratis

COME
«Sono onorata di entrare a far parte del team di Voyage Privé Italia: è una sfida che accetto con grande passione e slancio. Anche perché, nel primo trimestre del 2011, il mercato italiano è cresciuto quasi del 200% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e nei prossimi mesi tutti i nostri sforzi saranno orientati a mantenere una crescita più che positiva. Nel mio nuovo ruolo di customer operation manager mi occuperò, in particolare, dell’incremento della customer satisfaction, mirando a migliorare i servizi alla clientela per la filiale italiana».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati