Job In Tourism > News > Eventi > TFP Summit: conto alla rovescia per l’appuntamento di Verona

TFP Summit: conto alla rovescia per l’appuntamento di Verona

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai colloqui di lavoro della prima data della nostra job fair, in programma il prossimo 2 ottobre a Verona

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai colloqui di lavoro della prima data della nostra job fair, in pr

Di Job in Tourism, 6 Settembre 2024

Manca meno di un mese alla nuova edizione di TFP Summit – Turismo Formazione Professioni, la job fair dell’ospitalità e del turismo di Job in Tourism che mercoledì 2 ottobre farà tappa Verona.

Appuntamento a Verona

L’appuntamento con il recruiting si terrà, dalle 9 alle 18, presso l’Hotel Leon D’Oro, in viale del Piave 5 (situato in una posizione strategica, vicino al centro città, l’Hotel Leon d’Oro è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova in 10 minuti a piedi e in 3 minuti in auto).

Consolidata la formula, con la possibilità per i candidati di accedere gratuitamente alla fiera e sostenere, in una sola giornata, i colloqui di lavoro per tutte le posizioni aperte presso hotel, resort, villaggi, ristoranti, compagnie di trasporto, agenzie interinali e imprese del turismo presenti alla job fair.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte a questo LINK  mentre sia sul sito della job fair (a questo LINK) che sul nostro magazine digitale è possibile conoscere tutte le aziende che parteciperanno, con l’elenco delle posizioni aperte per ciascuna, i profili più ambiti, le skills richieste e le politiche di recruiting attive.

Focus formazione

Tra le novità di questa edizione, anche lo speciale momento di formazione “Green Facilitator: Referente Ambientale Base per Hotel”– al quale i partecipanti alla job fair potranno accedere gratuitamente nel corso della mattinata – dedicato al tema della sostenibilità nelle strutture ricettive. Tenuto dagli esperti di EcoWorldHotel, l’incontro offrirà una panoramica pratica sulla sostenibilità ambientale per il settore alberghiero, verranno spiegati i concetti fondamentali di ecosostenibilità e perché sono così importanti per gli hotel oggi e verranno mostrati esempi concreti di come queste pratiche possono essere implementate negli hotel. Al termine della formazione verrà consegnato l’attestato di “Green Facilitator” che certifica l’acquisizione delle competenze di base necessarie per diventare in futuro un referente ambientale per hotel.

Non solo Verona

Dopo la tappa veronese di ottobre, TFP Summit – Turismo Professioni Formazione si sposterà a Sud con l’appuntamento in programma il 22 novembre a Napoli. Con il nuovo anno, TFP Summit tornerà anche a Milano, il 7 febbraio, e a Roma, il 28 febbraio 2025.

Per informazioni e iscrizioni delle aziende a tutte le prossime date di TFP Summit, scrivere a: commerciale@jobintourism.net e vendite@jobintourism.net.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati