Sono aperte le iscrizioni per le aziende per partecipare alla tappa di Napoli di TFP Summit – Turismo Formazione Professioni, la job fair dell’ospitalità e del turismo organizzata da Job in Tourism. L’appuntamento, in agenda per il prossimo febbraio, sarà interamente dedicato all’ospitalità del Centro e Sud Italia e seguirà la data milanese di TFP Summit, in programma nel capoluogo lombardo qualche settimana prima, il 2 febbraio.
Appuntamento a Napoli
La manifestazione si terrà nella città partenopea il 29 febbraio, presso l’Hotel Ramada Naples: un’intera giornata dedicata al recruiting alberghiero e al matching tra domanda e offerta di lavoro durante la quale le aziende che parteciperanno avranno la possibilità di incontrare di persona i candidati ed effettuare direttamente i colloqui di lavoro per tutte le posizioni aperte, oltre che partecipare agli incontri di formazione previsti per i professionisti del settore.
“Siamo molto contenti di tornare a Napoli – spiega Giorgio Caneva, amministratore delegato di Job in Tourism -. Dopo lo stop negli anni della pandemia, TFP Summit è tornato quest’anno in presenza prima a Milano e poi a Verona registrando un ottimo successo di partecipazione sia dal punto di vista delle aziende alberghiere che dei candidati: la prova che il format di TFP continua a essere apprezzato e, sopratutto, considerato un appuntamento utile sia per cercare lavoro che per intercettare talenti. Finalmente, con il nuovo anno, saremo di nuovo anche a Napoli per offrire anche a chi risiede nel Centro-Sud la possibilità di incontrare hotel e gruppi alberghieri e di partecipare di persona in maniera più agevole ai colloqui di lavoro”.
Per partecipare come azienda a TFP Summit – Turismo Formazione Professioni di Napoli, scrivere a: commerciale@jobintourism.net e vendite@jobintourism.net.
Tutte le informazioni sull’evento a questo LINK.
Comments are closed