Job In Tourism > News > News > Spanews 08/06/2007

Spanews 08/06/2007

Di Job in Tourism, 8 giugno 2007

Al Brown’s Hotel di Londra ci si rigenera con “Spring Clean”
Il Brown’s Hotel, celebre albergo londinese della collezione Rocco Forte, ha ideato un pacchetto di bellezza, all’interno della propria spa, per preparare i propri ospiti all’avvicinarsi dell’estate 2007. “Spring Clean” si chiama il trattamento ideato per rimettersi in forma, dalla testa ai piedi, e per preparare il proprio fisico alle vacanze e alla bella stagione.
Il pacchetto include 2 ore e mezza di trattamenti in sala doppia; caraffa di Pimms, il cocktail estivo a base di frutta, liquore di Pimms e Ginger Ale tipico della tradizione inglese e un piatto di frutta fresca per 2 persone; manicure, pedicure, trattamento energizzante al viso, esfoliazione completa del corpo, trattamento con autoabbronzante su tutto il corpo o trattamento di purificazione della schiena. L’offerta è valida sino al 30 settembre 2007.

Grand Hyatt e Park Hyatt, nuovo concetto di spa
Hyatt hotels & resorts potenzia ulteriormente l’attenzione al benessere, introducendo nelle proprie strutture un nuovo concetto di spa, che include centro benessere e facility business in una selezione di camere worldwide. Il progetto prevede di apportare l’innovazione nelle proprietà con brand Park Hyatt e Grand Hyatt. Il segmento wellness continua a riscuotere grande successo, e attualmente le camere spa già esistenti contano un’occupazione del 70%. Nelle suite-spa gli ospiti possono soggiornare e al tempo stesso usufruire dei trattamenti spa. In particolare, le spa del brand Hyatt Pure offrono camere dedicate al benessere come naturale evoluzione del concetto nato con Plateau, ma si distinguono nel design e nelle atmosfere che si legano alle tradizioni locali. «Grazie alla nostra visione di autenticità culturale, ogni nostra spa rappresenta un’estensione dell’ambiente in cui si trova – afferma Gordon Tareta, assistente vicepresidente delle operazioni spa di Hyatt -. Il nostro approccio alle spa parte da zero. Iniziamo ogni nuovo progetto studiando la location e considerando il contesto locale – ore di luce solare, altitudine e altri fattori climatici – e pianifichiamo i servizi di conseguenza, creando un’esperienza collegata armoniosamente alle tradizioni del luogo».

Gambe sane all’Hotel Helvetia spa & beauty
L’Hotel Helvetia spa & beauty di Porretta terme lancia una proposta per riscoprire la bellezza delle gambe sane. Consigli specifici e l’esperienza dell’èquipe medica di Helvetia possono essere risolutivi per i problemi di gambe gonfie, affaticate, appesantite. Il progetto Gambe sane prevede un soggiorno di 7 notti e 7 giorni di pensione completa, con arrivo e partenza di domenica. Include: per servizio medico con visita medica iniziale, check-up angiologico ed esame doppler, programma alimentare personalizzato per il soggiorno, prescrizione dieta personalizzata per casa, tabella personalizzata per il mantenimento fisico a casa; attività body&soul con percorso guidato e assistito, 6 attività di risveglio muscolare mattutino (h 8.30), 6 circuiti delle acque, seduta di idroterapia (20′) e percorsi kneipp/piscine vascolari (20′), seduta in biosauna (15′), seduta in hammam con scrub per peeling e docce emozionali (15’+15′), relax in grotta con programma di tisane (20′), 3 lezioni di aquagym (h 16), 6 attività in palestra fitness con programma personalizzato circuito cardiovascolare Technogym.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati