Job In Tourism > News > News > Sofitel rafforza i suoi legami con le Agenzie di Viaggio

Sofitel rafforza i suoi legami con le Agenzie di Viaggio

Di Job in Tourism, 13 Dicembre 2002

In occasione del World Travel Market di Londra, Sofitel, il marchio dell’hôtellerie Accor, ha annunciato la messa a punto di un suo nuovo sistema di pagamento delle commissioni alle agenzie di viaggio di tutto il mondo.

Il programma realizzato permette a Sofitel di quietanzare l’insieme delle commissioni alle agenzie di viaggio senza spese, né contratti da firmare. « Questo nuovo sistema di pagamento delle commissioni permetterà a Sofitel di rafforzare la qualità dei suoi rapporti con le agenzie di viaggio, che sono senza alcun dubbio i migliori partner e i migliori prescrittori del nostro marchio presso i loro clienti, e ciò ovunque nel mondo”, ha dichiarato Christophe Jeannest, Direttore Generale Vendite e Distribuzione.

Per ogni pagamento gli agenti di viaggio riceveranno uno speciale estratto conto da Sofitel, estratto che sarà al tempo stesso uno strumento di comunicazione per le promozioni in corso e le offerte specifiche del marchio.

Sofitel ha rinnovato il contratto con PerotSystems per l’utilizzo del sistema Tacs, che permette di stilare estratti bimestrali e assicura pagamenti elettronici. Tacs assicura egualmente un servizio clienti di grande qualità, con il server www.tacsnet.com che dà la possibilità alle agenzie di consultare i pagamenti in corso, di telericaricare i loro estratti conto e di regolare i contenziosi. “Siamo coscienti del ruolo essenziale delle agenzie di viaggio nel nostro settore e dell’importanza che hanno nella creazione e nel mantenimento di una buona reputazione del nostro marchio e del nostro réseau”, ha concluso Jeannest.

L’insieme del nuovo sistema è ormai installato nella quasi totalità della rete mondiale Sofitel.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati