Job In Tourism > News > Prodotti > Sicaniasc volta pagina e aggiunge Hospitality

Sicaniasc volta pagina e aggiunge Hospitality

Di Job in Tourism, 21 aprile 2016

Sicaniasc volta pagina e sottolinea il proprio nuovo posizionamento strategico con un’importante operazione di rebranding. Dopo oltre 15 anni trascorsi nel mondo dell’hôtellerie, la società siciliana cambia nome e si chiama Sicaniasc Hospitality: un cappello più grande, pensato per racchiudere e significare al proprio interno i quattro storici brand della casa catanese: Hotel2Guest, servizi di management alberghiero; Consulenza Sicaniasc; RossoSicaniasc – eventi e formazione; MyForecast – software proprietario per la gestione tariffaria.
«La leggera rivisitazione del logo Sicaniasc rispecchia la ripartizione organica dei reparti, che asseconda in maniera naturale le necessità di crescita proprie di una realtà che si adatta all’evoluzione del mercato di riferimento», racconta il titolare, Vito D’Amico. «Ma contestualmente all’azione grafica di rebranding, abbiamo pure rilasciato un video (https://goo.gl/QUzEJZ), pensato per mostrare l’evoluzione dei brand del nostro gruppo: un lungo percorso che affonda le proprie radici nel lontano 2000». Vale la pena infine segnalare che, tra i vari marchi griffati Sicaniasc Hospitality, a Web in Tourism sarà presente come espositore MyForecast: un software 100% web based, realizzato per facilitare la vita dei revenue manager grazie alla possibilità che il programma dà di verificare in qualsiasi momento la situazione dell’hotel e applicare di conseguenza i giusti correttivi tariffari.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati