Il 12 gennaio scorso, sotto una tormenta di neve che rendeva ancora più invernale la suggestiva atmosfera del Sestriere, si è svolta con successo, presso l’hotel Fraitevino, “Challenge on ice”, prima edizione del supertrofeo riservato ai fiduciari regionali Aibes. I bravissimi barman provenienti da tutte le regioni italiane dovevano sfidarsi a miscelare un Fancy cocktail, mostrando tutta la loro creatività, professionalità e fantasia.
L’idea di inaugurare una gara dedicata specificamente ai fiduciari, che per statuto Aibes non possono prendere parte ai concorsi del bere miscelato, è stata di Danilo Bellucci, presidente dei soci sostenitori Aibes, esperto di mixability e organizzatore di altri fortunati tornei come “Lady Drink”, cocktail competition riservato alle barlady, e Spot Drink, che premia la migliore comunicazione pubblicitaria di aziende del beverage.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Carmine Lamorte, fiduciario lombardo, con il cocktail “Cit Rock”; secondo classificato Pietro Attolico, fiduciario della Puglia, con “Black Gold”; e terzo Antonino Perrone, del Piemonte, con “Green Ice”.
Prevista già una seconda edizione di “Challenge on ice” nel 2005.
Si è svolta al Sestriere la prima edizione di “Challenge on ice”
Di Job in Tourism, 20 Febbraio 2004

Articoli Correlati
Comments are closed