Job In Tourism > News > News > Si è svolta al Sestriere la prima edizione di “Challenge on ice”

Si è svolta al Sestriere la prima edizione di “Challenge on ice”

Di Job in Tourism, 20 Febbraio 2004

Il 12 gennaio scorso, sotto una tormenta di neve che rendeva ancora più invernale la suggestiva atmosfera del Sestriere, si è svolta con successo, presso l’hotel Fraitevino, “Challenge on ice”, prima edizione del supertrofeo riservato ai fiduciari regionali Aibes. I bravissimi barman provenienti da tutte le regioni italiane dovevano sfidarsi a miscelare un Fancy cocktail, mostrando tutta la loro creatività, professionalità e fantasia.
L’idea di inaugurare una gara dedicata specificamente ai fiduciari, che per statuto Aibes non possono prendere parte ai concorsi del bere miscelato, è stata di Danilo Bellucci, presidente dei soci sostenitori Aibes, esperto di mixability e organizzatore di altri fortunati tornei come “Lady Drink”, cocktail competition riservato alle barlady, e Spot Drink, che premia la migliore comunicazione pubblicitaria di aziende del beverage.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Carmine Lamorte, fiduciario lombardo, con il cocktail “Cit Rock”; secondo classificato Pietro Attolico, fiduciario della Puglia, con “Black Gold”; e terzo Antonino Perrone, del Piemonte, con “Green Ice”.
Prevista già una seconda edizione di “Challenge on ice” nel 2005.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati