Job In Tourism > News > News > Serata milanese per il Mallorca Classic 2007

Serata milanese per il Mallorca Classic 2007

Di Giorgio Caneva, 16 Marzo 2007

Una serata tutta all’insegna del golf. Un locale trendy in via Tortona, con luci soffuse arancio che si sposerebbero a meraviglia con cardigan e driver cromato. Numerosi personaggi celebri, come il c.t. della nazionale italiana di calcio Roberto Donadoni, il viceallenatore del Milan Mauro Tassotti, il giocatore dell’Inter Luis Figo e il commentatore televisivo, ex giocatore e allenatore ai massimi livelli del calcio internazionale, Gianluca Vialli. Infine, ospite d’onore, Juan Flaquer, ministro del Turismo delle Isole Baleari.
Queste le presenze a un evento nato per annunciare il Mallorca Classic 2007, torneo internazionale di golf, in calendario dal 25 al 28 ottobre a Maiorca, che gode di una posizione privilegiata in quanto organizzato appena prima del Volvo Masters, l’ultimo appuntamento del Pga Et.
Questa circostanza rende il Mallorca Classic una competizione decisiva per quei professionisti che si giocano la loro presenza al gran finale del circuito (il Volvo Masters, infatti, viene giocato solo dai 60 migliori giocatori dell’anno) per poi ottenere un miglior piazzamento nel ranking finale.
Dopo quattro anni, il torneo ha ormai raggiunto una notevole reputazione non solo all’interno del Pga Et, ma anche tra gli sponsor e i giocatori professionisti.
L’incremento del montepremi a 2 milioni di euro, il percorso approvato dal Pga Et, ridisegnato quest’anno da José Maria Olazábal, e il patrocinio del Governo delle Baleari, tramite la Consellería del Turismo, manifestano la grande attenzione riservata al torneo che viene visto come la chiave per attrarre un turismo di grande qualità.
E le immagini dei professionisti che giocano a golf, a ottobre, in mezze maniche sotto un sole eccezionale, costituiscono il miglior biglietto da visita per queste isole.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati