Job In Tourism > News > Hospitality > Sbm Monte-Carlo: “Tradurre i sogni degli ospiti in realtà”

Sbm Monte-Carlo: “Tradurre i sogni degli ospiti in realtà”

Appuntamento il 12 febbraio con il recruiting day del gruppo. Ci spiega i dettagli Ivan Artolli, general manager dell’Hôtel de Paris

Appuntamento il 12 febbraio con il recruiting day del gruppo. Ci spiega i dettagli Ivan Artolli, general mana

Di Job in Tourism, 17 Febbraio 2020

La Société des Bains de Mer a Monte-Carlo ha aperto il 2020 con rinnovato impegno e guarda all’ampliamento del proprio staff. Qual è l’obiettivo per i mesi a venire? “Continuare a concentrarci sull’esperienza e sul percorso di ciascuno dei nostri clienti, allo scopo di personalizzare al massimo il loro soggiorno e di rendere la visita al Principato memorabile – spiega Ivan Artolli, general manager dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo, l’albergo lusso sulla Place du Casino che fa parte dell’universo Sbm. Il gruppo intende “Continuare a fidelizzare gli ospiti che conoscono alcune delle strutture dell’Sbm, facendo vivere l’intera esperienza resort del Principato, e sorprendere chi ci visita per la prima volta”. Sbm conta su quattro hotel, quattro casinò, 33 ristoranti con le loro 7 stelle, lounge café e saloni per concerti, le Thermes Marins Monte-Carlo, club sportivi esclusivi, “e il nuovo arrivato One Monte-Carlo, quartiere ultra moderno che combina strutture residenziali di alta gamma, shopping e gastronomia”.
Che tipo di caratteristiche vengono ricercate in chi dovrà entrare a far parte dello staff? “Un interesse spontaneo per gli altri e una gratificazione nel tradurre i sogni dei nostri ospiti in realtà. Una forte motivazione a fornire un servizio intuitivo e attento. Francois Blanc, fondatore della Société des Bains de Mer nel 1863, continua ad ispirarci nell’obiettivo di fornire il miglior servizio al mondo: far vivere un sogno dal momento della prenotazione e concretizzarlo con l’esperienza che tutti noi siamo in grado di fornire, ricca di calore e di emozione”.
Un appuntamento importante per chi desidera fare ingresso nel mondo Sbm sarà l’Open Day dedicato al recruitment, che si terrà il 12 febbraio a Sanremo. “Abbiamo registrato un gran numero di application e un grande interesse a unirsi ai nostri numerosi team in Sbm. Abbiamo quindi invitato i candidati più qualificati per attitudine, esperienza e conoscenze delle lingue necessarie a venirci a far visita per un colloquio. Come luogo per i colloqui abbiamo scelto di avvicinarci ai numerosi candidati e accoglierli in una cornice molto piacevole e di lusso quale quella dell’Hotel Royal a Sanremo, un Leading Hotels of the World proprio come l’Hotel de Paris e l’Hotel Hermitage. Ringraziamo la direzione del Royal per la loro squisita accoglienza”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati