Job In Tourism > News > Professioni > RHC Group, Massimo Pisciotta nuovo Resort Manager di La Plage Resort

RHC Group, Massimo Pisciotta nuovo Resort Manager di La Plage Resort

Di origini campane e con una lunga esperienza di direzione in alcuni dei più noti hotel luxury del Sud Italia, il manager guiderà da questa stagione il team della struttura del gruppo a Taormina

Di origini campane e con una lunga esperienza di direzione in alcuni dei più noti hotel luxury del Sud Itali

Di Job in Tourism, 12 Marzo 2024

Massimo Pisciotta il nuovo Resort Manager di La Plage Resort, a Taormina, di RHC Group.

Il profilo

Classe 1981, di origini campane, Massimo Pisciotta ha mosso i primi passi nelle cucine del padre, chef di cucina e pizzaiolo. Da lì ha portato avanti un percorso di studi e specializzazioni di alto livello, sia in ambito accademico universitario che di settore, anche in campo internazionale.

La sua esperienza lo ha visto sviluppare la professionalità con ruoli diversi in realtà come il recente Baglioni Masseria Muzza di Otranto, il Grand Hotel Convento di Amalfi, il Belmond Caruso, Palazzo Avino (già Palazzo Sasso), il Savoy Hotel & SPA e l’Aquapetra Resort.

“Siamo felici di accogliere nel nostro team una professionalità come quella di Massimo Pisciotta, fondamentale nel portare avanti una realtà tanto articolata come La Plage Resort Taormina, che durante la stagione diventa fulcro di molteplici attività con ospiti provenienti da tutto il mondo, che sia per un soggiorno, una giornata in spiaggia o una cena gourmet in uno scenario unico”, ha commentato Giuseppe Marchese, CEO di RHC Group.

La struttura

La Plage Resort Taormina è immerso nella natura, con una posizione unica proprio davanti alla spiaggia, con vista su Isola Bella: è caratterizzato da bungalow in stile maldiviano affacciati sul mare e nascosti all’interno della riserva naturale tra pini secolari, con la possibilità di raggiungere il centro storico di Taormina grazie alla funivia a pochi passi. Il resort si contraddistingue, poi, per la qualità della cucina dello Chef Giovanni Puglisi, dedicata alla Sicilia e al Mediterraneo, da gustare al ristorante Fusion o al beach club, oltre che per l’area benessere, con palestra e SPA. agni di calore.

La Plage Resort Taormina è parte di RHC Group insieme all’Hotel Raito e al Relais Paradiso, entrambi a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, e a Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, nel centro della capitale accanto alle Terme di Diocleziano.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati