Job In Tourism > News > Risorse umane > Recruiting Club Med: posizioni aperte nella ristorazione

Recruiting Club Med: posizioni aperte nella ristorazione

Molti i profili cercati dal gruppo per il settore f&b: dai cuochi ai pasticceri fino ai capi partita, tutte le posizioni aperte in vista dell'estate

Molti i profili cercati dal gruppo per il settore f&b: dai cuochi ai pasticceri fino ai capi partita, tutte l

Di Job in Tourism, 9 Maggio 2023

Continua il recruiting in casa Club Med in vista dell’alta stagione estiva. Sono aperte, infatti, le selezioni a livello globale per circa 1430 talenti, di cui 250 nella zona dell’Europa del Sud, tra Italia, Spagna, Grecia e Portogallo, sia in destinazioni mare che montagna. Il focus è, in particolare, sul comparto ristorazione, che conta 30 diverse professioni in diverse aree, dal bar al buffet e al servizio ai piatti, passando allo show cooking e alla gestione di eventi.

Le figure cercate

In particolare, Club Med ha aperte, in questa fase, posizioni per cuoco/demi-chef di partita, aiuto cuoco, capo partita, pasticcere – tutte con vitto e alloggio compresi e accesso alle attività sportive.

“Unirsi al Club Med – spiegano dal gruppo – significa dare nuovo impulso alle proprie competenze grazie ai percorsi di sviluppo, alle diverse formazioni e alla mobilità nazionale e internazionale. Ma anche stupirsi e superarsi scoprendo di essere capaci di fare più di quanto si creda, acquisendo fiducia in se stessi e diventando più coraggiosi”. Infine, la possibilità di “creare dei legami a vita grazie agli incontri con personale da tutto il mondo e alla diversità e alla multiculturalità, considerano che le squadre sono composte da persone di oltre 110 nazionalità”.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati su tutti gli eventi di recruiting organizzati a livello nazionale da Club Med, consultare il sito www.clubmedjobs.com e la pagina Facebook Club Med Jobs Italia.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati