Radisson Hotel Group debutta in Sardegna. Apre, infatti, le porte agli ospiti per l’avvio della stagione estiva il nuovo Veridia Resort Sardinia, prima struttura italiana della collezione Radisson Individuals.
Il resort
Situato nella pittoresca regione di Chia, nel Sud della Sardegna, a meno di un’ora da Cagliari, il resort presenta una collezione di sei moderne residenze disposte intorno all’edificio centrale. “Le spaziose sistemazioni – spiegano da Radisson Hotel Group – sono all’insegna del comfort e della raffinatezza, con ogni camera e suite progettata per massimizzare la vista sulla baia e sulla Torre di Chia. Una passeggiata di soli cinque minuti attraverso un pittoresco sentiero alberato conduce gli ospiti a Su Portu, una baia appartata con sabbia dorata, scogliere rocciose e un paesaggio lussureggiante. Questa spiaggia privata, che si estende per circa 250 metri, offre un ambiente sereno e maestoso con la storica Torre di Chia come sfondo”.
L’offerta gastronomica
L’offerta gastronomica spazia dall’Alima, il ristorante principale che sposa i sapori tradizionali con la modernità mediterranea, a La Gardiana, grill restaurant che offre cene all’aperto sotto le stelle, e Tanura, un bistrot che serve piatti leggeri e salutari durante tutta la giornata.
A completare l’offerta di relax, l’ampia piscina a sfioro di 800 metri quadrati, di due campi da tennis e di una serie di attività ed escursioni, tra cui gite in barca e visite ai monumenti storici locali.
Il brand
“Siamo entusiasti di espandere il nostro portfolio in Italia, un mercato cruciale per noi, stabilendo la nostra presenza in Sardegna – spiega Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President, Central & Eastern Europe, Russia, and Turkey di Radisson Hotel Group -. Il Veridia Resort Sardinia, a member of Radisson Individuals, è l’hotel ideale per il debutto del nostro marchio Radisson Individuals in Italia, in quanto incarna lo spirito del marchio, offrendo esperienze uniche e personalizzate ai nostri ospiti in una location da sogno. L’aggiunta di questo delizioso resort non solo eleva il nostro portfolio ma arricchisce anche la regione.”
A guida il resort è il General Manager Gilles Toffoletto: “Il Veridia Resort Sardinia, a member of Radisson Individuals, non è solo una destinazione, è un’esperienza – sottolinea -. Con la nostra splendida posizione, le nostre strutture impareggiabili e la rinomata ospitalità sarda, siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti una fuga indimenticabile”.
Comments are closed