R Collection Hotels amplia il proprio portfolio di hotel di alta gamma. Sono attese, infatti, per il 2025 due nuove aperture, entrambe nella zona del lago di Como, dove il gruppo alberghiero conta già una presenza consolidata. Si tratta del Bianca Relais e di Casa du Lac, di cui R Collection Hotels assumerà sia la proprietà che la gestione.
Il Bianca Relais
Il Bianca Relais è un raffinato hotel 5 stelle situato sulle sponde del lago di Annone, tra Como e Lecco. Con le sue 10 suites eleganti e spaziose, R Collections punta a farne una delle “gemme” del proprio portfolio. Tra i punti di forza, la location, ideale per eventi di prestigio, cerimonie intime ed esclusive, grazie alla sua cornice panoramica sul lago.
Casa du Lac
Il secondo investimento del gruppo prevede un ampliamento dell’offerta di Varenna, uno dei borghi più richiesti del comasco, con un turismo in constante crescita. A partire dal 2025, R Collection arricchirà qui la sua presenza con Casa Du Lac, che si affiancherà alle storiche strutture del gruppo, l’Hotel Royal Victoria e Villa Cipressi, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda di ospitalità di lusso.
Le richieste sempre più alte hanno portato a includere nuove possibilità di accomodation e di gestione, aggiungendo 12 camere alle 75 già presenti, garantendo una maggiore varietà di soluzioni per gli ospiti. Casa Du Lac si presenta come una location fronte lago, caratterizzata da camere di varie dimensioni e con un’offerta gastronomica importante, con un ristorante gourmet e una terrazza affacciata sul lago, dove gli ospiti potranno gustare piatti raffinati della cucina locale e internazionale, godendo di una vista unica.
Comments are closed