Job In Tourism > News > News > “Quelli che… la convention” al Crowne Plaza Milan Linate

“Quelli che… la convention” al Crowne Plaza Milan Linate

Di Job in Tourism, 30 Settembre 2005

www.ediman.it
Quest’anno il tradizionale Travel trend plus organizzato dalla Ediman si svolgerà il 4 ottobre presso il Crowne Plaza Milan Linate. L’evento inizierà alle 15 con il talk-show “Quelli che… la convention”, cui parteciperanno comici dello Zelig come Leonardo Manera, Diego Parassole e altri.
Durante la manifestazione si sveleranno ai partecipanti tutti i segreti per una convention di successo e verrà assegnato il premio “L’uomo-convention dell’anno”. Conclusione intorno alle 21 con il gran buffet finale. Inoltre saranno in palio tra i visitatori premi per migliaia di euro.
L’importante workshop congressuale, inaugurato nel 1992, si rivolge ai decision maker delle maggiori aziende, agenzie di organizzazione congressuale e incentive, associazioni, enti pubblici, privati e no profit di Milano e dell’hinterland, sempre alla ricerca di sedi e destinazioni. Al Travel trend plus possono incontrare in un solo giorno il meglio dell’offerta congressuale, incentive e dei viaggi d’affari, italiana e internazionale (alberghi congressuali, centri congressi, catene alberghiere, convention bureau, uffici turistici stranieri, agenzie e servizi congressuali e incentive, agenzie e servizi per il business travel). E anche divertirsi.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati