Job In Tourism > News > News > Nuovo ghiaccio e nuovo design per l’Absolute Icebar Milano

Nuovo ghiaccio e nuovo design per l’Absolute Icebar Milano

Di Job in Tourism, 13 Ottobre 2006

Ha riaperto in settembre con un nuovo design l’Absolut Icebar Milano, rinnovato con ghiaccio luminosissimo in arrivo dal Nord, direttamente dal Torne River in Svezia e dalla Lapponia, per un nuovo design.
Ogni sei mesi, infatti, Absolut Icebar Milano si rinnova: muri, bancone, tavoli, statue. Gli artisti del ghiaccio Arne Bergh e Mikael Nille Nilsson, giunti dall’Icehotel di Jukkasjärvi, si sono occupati del nuovo design, introducendo inoltre quattro nuove statue di ghiaccio che cambiano secondo la prospettiva da cui si guardano. Inoltre, divanetti ghiacciati coperti di pelle di renna, grandi lastroni di ghiaccio con incrinature, bancone bar a linee morbide e tondeggianti
La temperatura è di soli -5 gradi e si bevono cocktail a base di vodka e succo, serviti in bicchieri di ghiaccio. Indossando una particolare copertura e guanti, ogni ospite può sostare per circa 30 minuti e gustare vodka tipica delle zone più fredde.
È Alessandro Rosso ad aver pensato di aprire il locale artico a Milano, dopo aver visto l’Ice Bar di Stoccolma. Gli altri si trovano a Tokyo e a Londra. L’Absolute Icebar di Milano è ubicato all’interno del Town House 12, un piccolo albergo della catena Town House.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati