Job In Tourism > News > Territorio > Nuovo capitolo per Terme di Saturna Natural Destination

Nuovo capitolo per Terme di Saturna Natural Destination

Di Job in Tourism, 5 Settembre 2020

È tempo di ripresa anche per il settore termale: Terme di Saturnia Natural Destination, il resort nel cuore della Maremma Toscana, riapre infatti proprio oggi, 3 settembre dopo importanti lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto tutte le camere e le aree comuni della struttura.
Il progetto di ristrutturazione è stato curato dalla società londinese The Hickson Design Partnership Ltd (THDP) e dallo studio milanese Lombardini22. Le 124 camere e suites, ristrutturate ed arredate secondo il concetto di toscanità moderna, sono impreziosite dall’importanza del “fatto a mano” e da finiture contemporanee.
Le aree comuni, dall’ingresso con camino alla biblioteca del Bar, sono state ripensate completamente creando ambienti che favoriscono un dialogo costante tra spazi interni ed esterni. All’interno del nuovo Patio c’è anche un pop-up bar,
Terme di Saturnia riapre puntando ovviamente anche agli standard sicurezza nel rispetto dei criteri indicati dalle autorità preposte e del protocollo “Saturnia Safe Destination”.
“Inizia un nuovo capitolo della storia di Terme di Saturnia e in un momento particolarmente complesso per il settore in cui operiamo. L’impegno con cui abbiamo lavorato in questi mesi per ristrutturare il resort ci rende orgogliosi e pronti ad accogliere i nostri ospiti con un’emozione più forte del solito”, ha commentato la direzione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati