Job In Tourism > News > News > Nuove nomine in Carlson Wagonlit Travel

Nuove nomine in Carlson Wagonlit Travel

Di Job in Tourism, 8 Luglio 2005

Nuove nomine in Carlson Wagonlit Travel: Martin Warner nel ruolo di Evp global accounts and solutions, e Loren Brown come Evp technology and product management & Cio. Martin Warner e Loren Brown sono membri dell’executive team di Cwt che riporta direttamente a Hubert Joly, presidente e Ceo di Carlson Wagonlit Travel. «Queste due nomine sono in linea con la nostra strategia di sviluppo», ha dichiarato Hubert Joly. «Un unico team a livello globale di sales, account management e solutions group porterà a un ulteriore consolidamento del rapporto con i clienti multinazionali fornendo un servizio a 360° per l’ottimizzazione dei loro travel programs. Combinando Information tecnology e Product management rafforzeremo lo sviluppo globale e la diffusione dei nostri prodotti tecnologici», ha aggiunto.
Cittadino britannico, Martin Warner è entrato a far parte di Carlson Wagonlit Travel nel 1980. Oltre a gestire le vendite a livello globale, avrà la responsabilità di dirigere il Global account management nonché il dipartimento di consulenza, Solutions group. Martin vanta una considerevole esperienza nel settore dei viaggi, nelle aree di operations, sales, account management, marketing e industry relations. Dal 1997 al 2003, basato a Sydney, ha ricoperto il ruolo di vicepresident sales and account management per Cwt in Asia Pacific e America Latina, con specifiche responsabilità nello sviluppo delle vendite e nella gestione dei clienti, nel dipartimento Cwt Solutions group e Industry relations. In precedenza è stato responsabile in Carlson Wagonlit Travel del Global account management e della relazione a livello mondiale con General Electric in 24 paesi, dell’Europa e dell’Asia Pacific.
Cittadino americano, Loren Brown ha ottenuto una laurea in Scienze dell’amministrazione aziendale presso l’Università del Minnesota. Brown, che in precedenza ricopriva il ruolo di Global chief information officer, oltre a Information technology, seguirà ora anche il portafoglio globale dei prodotti di Cwt. Loren, nominato tra i “Power 20 Travel technology people” dalla rivista Business travel world nel giugno 2005, è un esperto nel campo delle nuove tecnologie. Prima di far parte di Cwt, Loren Brown ha trascorso 12 anni in Electronic Data Systems.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati