Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 21/07/2006

Notizie in Pillole – 21/07/2006

Di Job in Tourism, 21 Luglio 2006

Il nuovo portale web di Amadeus Italia
Amadeus Italia ha lanciato il nuovo sito www.it.amadeus.com, concepito allo scopo di offrire una finestra aggiornata con una visione chiara e completa su prodotti, servizi e attività. È costituito da tre macrosezioni: Amadeus Italia, per una panoramica esauriente sull’azienda; soluzioni Amadeus, per accedere all’ampio portafoglio prodotti; area clienti, per verificare eventuali new release e scaricare documentazione di supporto. Contiene una colonna di navigazione suddivisa nei target di riferimento: agenzie di viaggio specializzate in business travel, agenzie di viaggio specializzate in leisure travel, tour operator e aziende. Inoltre sono presenti link di approfondimento e schede informative.

Forte village resort entra in Worldhotels
Sei dei sette alberghi che fanno parte del Forte village resort, nel sud della Sardegna, sono entrati a far parte della Deluxe collection di Worldhotels. Il Forte village resort, ancora vincitore nel 2005 del premio World’s leading resort, conta più di 700 camere, bungalow e 20 suite, in 25 ettari di giardino. Sistemazioni in riva al mare, all’ombra di alberi secolari, su una piccola collina che domina il resort o tra le palme di un’oasi tropicale. «Il Forte village resort è un insieme unico, in una sede splendida, di alberghi, natura, congressuale nel senso più allargato e attività ludiche», ha detto Graziella Pica, director of sales & marketing Italy & Eastern mediterranean countries Worldhotels. «Un’ulteriore prestigiosa aggiunta alla nostra collezione di quasi 500 tra alberghi e resort, in 70 paesi, 300 destinazioni nel mondo. Nonché la più recente acquisizione in Italia, dove siamo presenti con 43 strutture in 20 località».

Cendant, cambia il direttore sviluppo Sud Europa
Brice Marguet è stato nominato direttore dello sviluppo per il Sud Europa di Cendant hotel group international, con il compito di ampliare la presenza del gruppo in Francia, Italia, Portogallo e Spagna. Diplomato in hotel management and administration all’Ecole hôtelière di Dinard in Francia, ha iniziato la sua carriera nel 1988 in Florida quale assistente food & beverage per la Cruise line industry e successivamente per la Royal caribbean cruise lines e Wind star sails cruises. Nel 1989 è entrato in American express cards France, per diventare successivamente sales manager e key account manager di American express corporate services. Per sette anni direttore dello sviluppo del gruppo Concorde hotels, nel 2003 Marguet ha fondato la società di consulenza Bmc hospitality & tourism.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati