Job In Tourism > News > News > Notizie in Pillole – 11/11/2005

Notizie in Pillole – 11/11/2005

Di Job in Tourism, 11 Novembre 2005

APERTO L’UNAWAY HOTEL
FIRENZE NORD
Il 1° novembre ha apero l’Unaway Hotel Firenze Nord- A1, nell’omonima area di sosta dell’autostrada, ammodernato e riqualificato nella facciata e negli impianti tecnologici. Dispone di 151 camere, di un parcheggio custodito a pagamento, di 5 sale riunioni con capacità fino a 160 posti,
e di moderni servizi meeting, di un ristorante e di un american bar. Dalle aree comuni e dalle sale riunioni ci si può connettere a internet in modalità wi-fi grazie al circuito HiPort. L’Unaway Hotel Firenze Nord -A1 si aggiunge alle strutture già operative (Mirabel a Sud-A16, Montepulciano Ovest-A1 e Montepulciano Est – A1). Undici nuove strutture, su disegno di Giugiaro Architettura, verranno costruite a partire dal 2006 lungo i tratti autostradali A1, A4e A14.
IL PRIMO BEACH RESORT LE
MÉRIDIEN IN CINA
Le Méridien hotels & resorts inaugurerà prevedibilmente alla fine del 2007 il suo primo beach resort in Cina grazie all’accordo siglato con “China resources Shimei Bay tourism development (Hainan) limited” per la gestione di una proprietà da 300 camere, cinque stelle, sull’isola di Hainan, a circa 70 minuti dall’aeroporto Internazionale di Sanya. L’isola è la destinazione mare che sta registrando il più alto tasso di crescita in Asia e Shimei Bay, sulla costa meridionale, è famosa per la spiaggia di sabbia bianchissima che si estende per oltre cinque chilometri.
Secondo Michael Sagild, managing director Le Méridien hotels & resorts per l’area Asia e Pacifico: «Le Méridien
Shimei Bay Beach & Spa Resort diventerà il nuovo modello per gli hotel cinque stelle a Hainan».

JOLLYHOTELS HA SCELTORATE
TIGER CHANNEL MANAGEMENT
In considerazione del sempre maggiore uso di internet come canale di distribuzione e per incrementare il market share nel mercato italiano, Jolly Hotels ha scelto di avvalersi di Rate Tiger channel management, una soluzione per il Revenue and Distribution Management prodotta da eRevMax Technologies, e in particolare dei due software RtAllocator e RtShopper, per la facilità d’uso e la qualità dei dati elaborati. RtAllocator consentirà a Jolly Hotels di gestire tutti i siti partner da un solo schermo, essendo connesso a più di 133 differenti portali online, mentre RtShopper permetterà di visualizzare in tempo reale i prezzi applicati dai competitor nei vari canali di distribuzione, includendo Ids e Gds.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati