Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 04/08/2006

Notizie in pillole – 04/08/2006

Di Job in Tourism, 4 Agosto 2006

«Un libro, un rifugio», agosto in Alta Badia
Durante il mese di agosto si terrà in Alta Badia la terza edizione di «Un libro, un rifugio», fortunata serie di incontri letterari ideati dalla psicologa e scrittrice Gianna Schelotto, arricchiti quest’anno dalla presenza di alcuni cantanti e musicisti per rendere ancora più attraente ciascun appuntamento. Dal 3 al 21 gli incontri si snoderanno tra Corvara, La Villa e San Cassiano: citiamo fra i protagonisti Moni Ovadia, che aprirà la serie presentando il suo libro Oylem Goylem, Dori Ghezzi, Massimo Cacciari, Corrado Augias, Oliviero Beha, Magdi Allam, Sergio Romano. L’11 agosto si terrà inoltre il musical «C’era una volta Broadway». Ma alla Schelotto, soprattutto, piace ricordare la sigla musicale di «Un libro, un rifugio», una canzone che è un augurio per i tempi difficili che stiamo attraversando: La vita è bella, tratta dal film di Benigni. Info: www.altabadia.org.

Il nuovo presidente di Supranational hotels
Supranational hotels ha un nuovo presidente, il norvegese Paul Semb-Johansson. Nato nel 1974, il gruppo, tecnologicamente assai avanzato, è leader nel settore delle prenotazioni alberghiere e fornisce servizi di vendita e marketing su base internazionale per gli alberghi associati. Supranational riunisce 1.500 hotel in 75 paesi ed è tra i cinque maggiori Gds provider del mondo. In Europa è leader e per il 2006 ha come obiettivo quello di prenotare oltre 1,2 milioni di pernottamenti in hotel, con una crescita del 35% sul 2005, un nuovo record per la compagnia. Il partner di Supranational in Italia, Space hotels, conta oltre cento alberghi da 3 a 5 stelle in 65 località ed è presieduto da Enrico Della Casa.

Agosto ricco per i frequent flyer
Un agosto ricco di miglia in premio ai clienti più fedeli di alcuni gruppi alberghieri. Starhotels offre a tutti i titolari delle carte MilleMiglia, Club Ulisse e Freccia Alata, 1.000 Miglia Alitalia per ogni soggiorno, fino al 31 agosto, a qualsiasi tariffa (escluse tariffe tour operator e package) nei 19 alberghi in Italia e nel suo hotel de charme di Parigi. È sufficiente presentare la carta Alitalia all’arrivo in albergo.. E più di 12 milioni di soci del programma Miles & More potranno, da oggi, guadagnare 500 miglia aeree soggiornando in uno dei 4.200 hotel Best Western in oltre 80 nazioni nel mondo. Best Western offrirà doppie miglia aeree per ogni soggiorno effettuato negli hotel Best Western in Germania, Austria e Svizzera entro la fine del mese di agosto. Best Western accrediterà 1.000 miglia, invece che 500, al conto dei soci iscritti al programma per tali soggiorni.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati