Job In Tourism > News > News > Noleggiare auto d’epoca per una gita speciale o un regalo originale

Noleggiare auto d’epoca per una gita speciale o un regalo originale

Di Job in Tourism, 29 Settembre 2006

www.vintagedrive.it
Una vacanza, una gita speciale a bordo di una mitica auto d’epoca, magari una cabrio scelta fra le 13 a disposizione del parco auto Vintage drive, società di noleggio auto degli anni ’60 e ’70. Si può scegliere tra Alfa Romeo Duetto, Fiat 124 spider, Volkswagen Maggiolino e Maggiolino cabrio, Fiat 500 e Mini. La società è nata nel 2005 a opera di tre amici appassionati di auto d’epoca, che mettono a disposizione la propria competenza di guidatori e viaggiatori.
Tutte le vetture sono iscritte al Registro storico italiano, che raccoglie le auto di rilievo storico di cui sono state verificate le caratteristiche qualitative. In più, tre chicche sono registrate anche alla prestigiosa Associazione auto storiche italiane.
«Le nostre auto», dice Andrea Fuccillo, uno dei soci di Vintage drive, «sono un ingrediente che ben si presta a far parte di un pacchetto weekend o di un’intera settimana di vacanza, una possibilità molto apprezzata anche dai viaggiatori stranieri. Per i viaggi incentive o di gruppo si può noleggiare in blocco il parco macchine».
Le vetture sono sottoposte a continui controlli meccanici presso officine specializzate. Il pacchetto «Auto for present» offre il noleggio, l’assicurazione veicolo e conducente, l’assistenza 24 ore su 24. Insieme al veicolo si riceve un roadbook con gli itinerari consigliati e, su richiesta, un cestino da picnic colmo di squisitezze. Tra i servizi, la presa e consegna a domicilio su richiesta in tutta Italia e, come idea originale per una ricorrenza, la possibilità di regalare un voucher per uno o più giorni di noleggio, valido nel corso dell’intero anno, in un periodo a scelta.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati