Job In Tourism > News > News > NH in partnership con ItalyScape per offrire esperienze

NH in partnership con ItalyScape per offrire esperienze

Di Job in Tourism, 30 Giugno 2021

Sempre di più tour operator e alberghi si stanno alleando per sostenere la ripresa e proporre offerte allettanti per i potenziali clienti lavorando in sinergia. È il caso di ItalyScape, che ha sottoscritto una partnership con NH Collection portando alla nascita di una raccolta di proposte di viaggio denominate “The Iconic Italian Collection”.
The Iconic Italian Collection racchiude una collezione di proposte dedicate a viaggi di nozze e soggiorni individuali in location di charme che riservano alla clientela di ItalyScape dei plus esclusivi; il tutto da abbinare a esperienze frutto dell’esperienza dell’operatore. “Oggi più che mai i clienti nello scegliere una struttura e un viaggio desiderano che questi li facciano vivere l’esperienza storica, sociale, naturalistica nella quale si stanno immergendo. Penso ai Palazzi Rajastani, ai glamping della Namibia, agli hotel al 200° piano di un grattacielo a Shanghai e, appunto all’NH di Murano dentro una ex vetreria o quello di Amalfi in un antico convento. L’Italia è un’esperienza straordinaria per tutti, stranieri e connazionali, saperla proporre nel modo più immersivo possibile rappresenta la vera scommessa di questi nuovi tempi”. Chiarisce Marco Peci direttore commerciale Quality Group.
Tra le strutture interessate ci sono l’Hotel Murano Villa, la prossima apertura di NH Hotel nella laguna di Venezia, nella storica fabbrica del vetro, meglio conosciuta come “Fornace de Majo”, situata a Murano; Firenze Palazzo Gaddi a 5 minuti dalla Cattedrale, dalla Cappella dei Medici e dagli Uffizi, sorge all’interno di due edifici storici; Fori Imperiali a Roma, che sorge in un edificio del XIX secolo affacciato sul Foro Romano, il Grand Hotel Convento di Amalfi e l’NH Collection Taormina.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati