Job In Tourism > News > News > L’Hotel Amigo di Bruxelles premiato dall’Institutional Investor Magazine

L’Hotel Amigo di Bruxelles premiato dall’Institutional Investor Magazine

Di Giorgio Bini, 9 Gennaio 2004

L’Hotel Amigo di Bruxelles, del Gruppo Rocco Forte Hotels, ha recentemente ricevuto il premio “The best hotel in Brussels”, un prestigioso riconoscimento attribuito dall’Institutional Investor Magazine, la rivista di riferimento di un gruppo di importanti manager, banchieri e investitori istituzionali.
Questo premio segnala, per ognuna di 30 diverse destinazioni d’affari, l’albergo che ha ottenuto il maggior punteggio in base alla qualità del servizio, alla posizione e allo stile dell’accoglienza.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo riconoscimento”, dichiara Ivan Artolli, general manager dell’Hotel Amigo, “perché è frutto di un giudizio imparziale individualmente espresso da business traveller di altissimo livello”.
Come sede della comunità europea, oltre che di moltissime società e uffici statunitensi, Bruxelles è una città particolarmente importante nel panorama dei business hotel. Vi transitano e soggiornano innumerevoli manager e personalità politiche, con forti esigenze di comfort e attrezzature tecnologiche.
“Siamo in fase di trasformazione e rinnovamento sia sul piano tecnologico, con business center, collegamento veloce Adsl e Wi-Fi – precisa Artolli -, sia su quello gastronomico. Difatti abbiamo inaugurato un nuovo concept di ristorazione di stile decisamente italiano, con un team di 16 cuochi sotto la guida del celebre Alderigo Pennati”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati