Si presenta all’appuntamento dell’alta stagione estiva rinnovato, con una nuova veste “dal design contemporaneo, fresco e colorato” il Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and SPA. Uno tra gli ultimi hotel acquisiti dal gruppo alberghiero Leonardo Hotels, sul lago di Garda, nel borgo di Lazise, è stato infatti sottoposto a un’intensa fase di restyling delle aree comuni, tra cui hall, bar e ristorante, sotto la guida dell’interior designer tedesco Andreas Neudahm.
Il restyling
La hall, ora rinnovata e ribattezzata Open Lobby, è stata reinventata “come un vibrante centro di socialità, combinando con maestria elementi di relax, intrattenimento e lavoro in un unico spazio accogliente”, spiegano da Leonardo Hotels. Anche il ristorante interno è stato appena rinnovato diventando “ancora più ampio e luminoso con vista, e offre piatti gourmet della tradizione gardesana e nazionale”.
I lavori in hotel avevano riguardato lo scorso anno anche le sale meeting e tutte le 126 camere e suite, tra cui la lussuosa SPA Suite con vasca idromassaggio per due persone e doccia a filo pavimento, oltre a due esclusive Hydro Suite, con vasche idromassaggio posizionate sul terrazzo con vista panoramica. Infine, l’area Wellness & SPA, dotata di undici sale per trattamenti benessere, una piscina interna e due esterne, di cui una riservata agli adulti, biosauna, hammam e bagno turco.
Leisure e business
“Con grande orgoglio posso dire che i recenti lavori di rinnovamento al Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness e Spa hanno esaltato l’esperienza complessiva dei nostri ospiti“, ha commentato Rafi Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary della compagnia alberghiera. “Abbiamo creato uno spazio che abbraccia sia le esigenze dei viaggiatori d’affari sia quelle di chi cerca un luogo di vacanza. Le nostre sale riunioni, rinnovate e dotate delle più moderne tecnologie, si affiancano splendidamente alle nostre lussuose camere e alle aree dedicate al relax, alla buona cucina e al wellness, offrendo all’ospite un rifugio perfetto dopo una giornata impegnativa di lavoro o di relax alla scoperta dei territori circostanti”.
“Accoglieremo con un rinnovato entusiasmo la nostra clientela, di provenienza nazionale e internazionale, potendola ospitare ora in ambienti ancora più piacevoli con la garanzia di un servizio sempre più attento alle singole esigenze e unito alle potenzialità della nostra destinazione, da sempre scrigno di esperienze uniche in ogni stagione”, sottolinea anche la General Manager dell’hotel, Daniela Gessa.
Comments are closed