Job In Tourism > News > News > “Leading By Design”, network di designer e architetti specializzati nell’ospitalità di lusso

“Leading By Design”, network di designer e architetti specializzati nell’ospitalità di lusso

Di Pierpaolo Dutto, 8 Luglio 2005

“Leading By Design” è un network di studi di designer e architetti specializzati nel settore dell’ospitalità di lusso, creato da Leading hotels allo scopo di fornire ai propri associati, 420 alberghi in tutto il mondo, nuove idee e soluzioni per migliorare standard e servizi nell’ambito della progettazione e ristrutturazione di interni, arredamento e restyling.
L’iniziativa è l’espressione del continuo impegno di rinnovamento degli hotel. Risulta che ogni anno il 25% dei Leading di tutto il mondo dia corso a operazioni di restyling e ristrutturazione.
Inoltre, le nuove strutture ancora in fase di realizzazione chiedono a Leading un orientamento per definire gli standard del lusso secondo i principi del marchio. Ecco quindi che “Leading By Design” può offrire un prezioso supporto alla progettazione di ambienti e arredi di hotel intenzionati a fregiarsi del prestigioso marchio.
Per rispondere a tutte queste esigenze, Leading ha dunque creato questo speciale network, selezionando i migliori studi di architettura in tutto il mondo, professionisti abituati a lavorare per alberghi 5 stelle e quindi ottimi conoscitori degli standard necessari a strutture di tale livello. Difatti, per far parte del network “Leading By Design” occorre poter vantare una esperienza pluriennale nel settore. Ogni anno, però, la selezione verrà nuovamente verificata, per assicurarsi che la qualità professionale di ogni studio sia rimasta all’altezza della designazione e anzi si sia accresciuta nel frattempo.
“Leading By Design” si affianca a “Leaders Club” e a “Leading Spa”, servizi che il marchio dell’hôtellerie di lusso già assicura ai propri associati.

Gli studi cui far riferimento in Asia, Europa e Nord America

1, Baker Project Consultino, Llc – Washington, Dc
2, Brennan Beer Gorman Architects & Brennan Beer Gorman Monk Interiors (Bbg-Bbgm) – New York
3. Bg Studio International, Inc. – New York, Ny
4. Cada Design Group, Ltd. – London, England
5. Cheryl Rowley Design – Beverly Hills, Ca
6. Craig Nealy Architects, Llp – New York, Ny
7. Cutler Anderson Architects, Pllc (Reveal Designs, Llc) – White Plains, Ny
8. Di Leonardo International. Inc. – Warwich, Ri
9. ForrestPerkins – Washington, Dc
10. Getys Group, Inc. – Chicago, Il
11. Hirsch Bedner Associates (Hba) – Atlanta, Ga
12. Ima Interiors Pte, Ltd. – Singapore
13. Mahmoudiehdiehdesign – Berlin, Germany
14. Obm International, Ltd – Coral Gables, Fl
15. Richmond International – London England
16. Rpw Interior Design Consultans, Ltd. – London, England
17. Sm Design – Paris, France
18. Wimberly Allison Tong & Goo (Watg) – Newport Beach, Ca

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati