Job In Tourism > News > News > Le novità italiane di SRS-Worldhotels

Le novità italiane di SRS-Worldhotels

Di Job in Tourism, 10 Gennaio 2003

Nella capitale, gli ospiti potranno trovare un’ambiente molto speciale ed assolutamente di tendenza presso l’Hotel Ripa (First Class Collection). Grazie alla creatività artistica degli architetti King e Roselli, l’albergo vanta interni assolutamente esclusivi. I materiali unici ed i colori da loro utilizzati, sono presenti in tutte le camere e nelle strutture congressuali. L’hotel offre 170 camere, tutte dotate di salotto, stanza da letto e bagno. Gli ospiti possono accedere all’esclusiva gamma di servizi offerti, tra cui assistenza medica e servizio baby-sitter.
Più sud, a soli pochi chilometri da Napoli, il Savoy Beach Hotel di Paestum. Questo albergo, in stile molto più tradizionale, è situato nei pressi del Parco Nazionale del Cilento, considerato patrimonio naturale dell’UNESCO, ed è circondato da ettari di verde. Le sue 42 camere e 5 suite sono decorate nel classico stile italiano e dispongono di tutte le più avanzate tecnologie, tra cui Tv satellitare e accesso ad Internet.
L’hotel mette inoltre a disposizione dei propri ospiti un eccellente Fitness Center che comprende una piscina riscaldata, bagno turco, vasca jacuzzi e centro massaggi. Per quanto concerne il lato gastronomico, gli ospiti potranno scegliere tra specialità regionali ed italiane.
Oltre alle nuove acquisizioni SRS-Worldhotels ha deciso di promuovere alla categoria superiore, Deluxe Collection, il Rose Garden Palace di Roma. L’hotel è situato nelle immediate vicinanze di Via Veneto e offre 61 stanze e suite oltre a tre sale conferenze che accolgono fino a 150 partecipanti. Gli ospiti possono godere dei servizi fitness, sauna e idromassaggio presso l’OASI Health o se preferiscono possono ricevere su richiesta un rilassante massaggio Shiatsu.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati