Job In Tourism > News > News > Le novità del Salon du Spa 2006 al Grimaldi Forum Monaco

Le novità del Salon du Spa 2006 al Grimaldi Forum Monaco

Di Job in Tourism, 20 Gennaio 2006

www.eurospa-monaco.com
Grimaldi Forum Monaco ospita per il secondo anno consecutivo, dal 21 al 23 gennaio, il Salon du Spa, un’edizione che si annuncia molto promettente. Il Salon è diviso in quattro diversi settori: “Concezione e Decorazione”, dedicato all’allestimento e alla cornice ambientale, fondamentali per il relax e la serenità; “Idroterapia” che presenta attrezzature per trattamenti legati alle virtù dell’acqua; “Bellezza e Benessere” offre una panoramica di tutti i trattamenti estetici e riparatori; “Cosmeto-Spa” partner che accompagna e completa lo sviluppo dei centri Spa.
Inoltre, nel corso nel corso di una cena di gala che si svolgerà il 21 gennaio all’Hôtel de Paris, saranno assegnati gli European Spa Awards per premiare le più belle realizzazioni del settore.
Ecco quanto ha dichiarato Didier Verrat, direttore generale di European Spa Exhibition, a proposito di questa edizione del Salon: «Stiamo facendo un grande passo avanti con la presenza di grandi marche esclusive nel campo della cosmetica, delle attrezzature per Spa e cabine per trattamenti. Il nostro Salone ha raggiunto una notorietà considerevole in soli 2 anni. Aspettiamo più di 4.500 visitatori selezionati fra cui un gran numero di vip e buyer che hanno risposto al nostro invito. Siamo particolarmente orgogliosi della nostra partnership con Sogecos, organizzatori di Cosmoprof, evento di risonanza mondiale dell’industria cosmetica. Questa partecipazione dimostra l’emergere di un’industria del benessere come mercato autonomo. Una novità di quest’anno è “Live Size Spa”, un autentico show-room in cui i visitatori potranno immergersi e impregnarsi dello spirito del benessere, in un universo disegnato da architetti incaricati dalle industrie. Noi vogliamo offrire la selezione dei visitatori, il meglio di un’industria dai confini mobili che va evolvendo giorno dopo giorno. Non vogliamo essere il semplice specchio o il catalogo di ciò che ognuno può conoscere e vedere sulle pagine dei media specializzati. I nostri seminari privilegiano gli specialisti riconosciuti a livello mondiale, da New York, Dubai, Bali, Londra, Vienna, Parma o Parigi. Stiamo riflettendo sul modo di costituire a Monaco un Forum annuale riservato unicamente ai migliori attori professionali. Insieme, vorremmo avanzare verso la nuova arte dello Spa e inglobare non soltanto il design, in cerca di nuove esigenze, ma anche la gestione dell’equilibrio naturale, la nutrizione… Discipline già esistenti o nuove, adatte a rispondere a un bisogno individuale di benessere».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati