Job In Tourism > News > News > La nuova frontiera dei servizi in albergo: lo smartphone personale

La nuova frontiera dei servizi in albergo: lo smartphone personale

Di Job in Tourism, 24 marzo 2016

Uno smartphone in ogni camera, gratuitamente utilizzabile dagli ospiti e comprendente una connessione Internet 3G, una guida della città, chiamate gratuite per cinque paesi differenti (Cina, Honk Kong, Malesia, Regno Unito e Stati Uniti), nonché una serie di sconti e offerte ad hoc. Handy è il nuovo cellulare che entro il prossimo 23 marzo sarà disponibile in ognuna delle 285 stanze del Dorsett Singapore: un vero telefono portatile dedicato agli ospiti dell’hotel, che lo potranno utilizzare anche per connettere a Internet i propri device portatili. Dopo i tablet in camera e i piccoli hotspot portatili (gli strumenti che consentono agli ospiti di navigare in libertà, ndr), arriva così l’ultima frontiera dei servizi digitali per i clienti d’albergo: lo smartphone personale con contenuti taylor-made. I tempi in cui, per pubblicizzare un hotel, si diceva che aveva «il telefono in camera» sono davvero sempre più lontani. Per chi non lo sapesse la Dorsett Hospitality International è una sussidiaria della Far East Consortium International, compagnia iscritta alla Borsa di Honk Kong, che attualmente gestisce 22 hotel nella stessa Honk Kong, nonché in Cina, Malesia, nel Regno Unito e a Singapore.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati