Job In Tourism > News > News > Inaugurata la Royal spa del Corinthia grand hotel di Budapest

Inaugurata la Royal spa del Corinthia grand hotel di Budapest

Di Job in Tourism, 1 Settembre 2006

Ufficialmente inaugurata la Royal spa del Corinthia grand’hotel di Budapest, dopo un impegnativo restauro del valore di 4 milioni di euro, considerata la più lussuosa della capitale magiara.
L’imponente complesso che si basa sulla struttura originaria del XIX secolo è stato quindi riaperto anche al pubblico.
Gli interni, in stile classico, sono stati attentamente ridisegnati per ospitare su oltre mille metri quadrati di spazio i due piani dedicati alla vitalità, alla tranquillità e al benessere di corpo e mente.
L’ampia gamma di servizi della spa offre una piscina di15 metri, varie aree relax, saune, bagno turco, vasche jacuzzi, una sala fitness, docce tropical rain, vasche per trattamenti Niagara, bagni di fango, bagni di alghe e una serie di trattamenti terapeutici e di massaggi.
La Royal spa è accessibile dall’hotel oppure da un ingresso separato sull’Erzsébet Boulevard. I prodotti utilizzati sono di un celebre specialista francese per le spa.
Corinthia hotels international, con le proprie sedi amministrative a Malta, ha ottenuto visibilità a livello internazionale grazie alle sue 20 strutture 4 e 5 stelle in Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Libia, Malta, Portogallo, Russia, Gambia, Togo, Tunisia e Turchia.
Nel futuro prossimo Corinthia hotels international mira a espandere le proprie acquisizioni e rafforzare il brand anche tramite formule di leasing, contratti amministrativi e franchising.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati