Job In Tourism > News > News > In volo per Taipei con tutti i confort, viaggiando sulle “ali di Taiwan”

In volo per Taipei con tutti i confort, viaggiando sulle “ali di Taiwan”

Di Anna Romano, 28 Novembre 2003

Per chi debba recarsi a Taiwan dall’Europa, una possibile scelta è quella di prendere un volo Eva Air dallo scalo di Vienna, di Parigi, di Amsterdam o di Londra. Comode coincidenze orarie con numerose compagnie (Alitalia, Austrian Airlines, Klm, British, Gandalf, Air Dolomiti… ), e la possibilità di fare un unico biglietto facilitano il viaggio con “Le ali di Taiwan”, così si definisce la compagnia.
“Per raggiungere uno degli scali europei da cui partono i nostri aerei. il nord dell’Italia è molto ben servito, il centro discretamente, e male il sud”, precisa Ilaria Zambon, responsabile per l’Italia di Eva Air.
Europa, Asia, America, Oceania: i collegamenti di Eva Air con Taiwan raggiungono ormai i quattro angoli del mondo. Fondata nel 1989 dal Gruppo Evergreen di Taiwan, attivo nei trasporti via terra e via mare, la compagnia ha oggi raggiunto una salda posizione nel traffico aereo internazionale.
La sua flotta di 44 aerei passeggeri e da carico è costituita da aeromobili molto moderni, dotati di particolari confort, color verde luminoso e arancio intenso, gli stessi del gruppo Evergreen di cui porta anche il logo, un globo con latitudini e longitudini con al centro un compasso di mare.
“Per chi parte dall’Italia la miglior scelta, secondo me – prosegue Ilaria – , è quella dello scalo di Parigi, un volo non-stop che raggiunge Taipei in 14 ore”.
Oltre a una certa quota di clientela leisure affascinata dal lontano oriente, “Le ali di Taiwan” serve anche una considerevole fascia di business traveller perché Taipei rappresenta un’ìmportante destinazione d’affari, che si può abbinare a Hong-Kong e a Singapore. Questo tipo di clientela apprezza molto i confort e gli agi offerti dalla compagnia. Tutte le classi sono particolarmente spaziose, dalla super prima all’economica.
“Ma il nostro fiore all’occhiello è la evergreen deluxe, una classe extra, disponibile sui voli intercontinentali dei B747-400 e Md-11, creata per dare ai viaggiatori i migliori confort offerti dalla business, con comode poltrone, monitor personali e regolabili e ampia scelta di canali, e un ottimo rapporto qualità-prezzo”, spiega la responsabile italiana di Eva Air.
Tariffe convenienti, intrattenimento e news assicurati dai canali satellitari, un catering particolarmente curato e il programma Evergreen club frequent flyer per i viaggiatori abituali che permette di accumulare miglia e di godere di vari privilegi: gli ingredienti per rendere piacevole il volo sulle “ali di Taiwan” ci sono tutti.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati