Job In Tourism > News > News > In uno storico ufficio postale il nuovo Bayerpost München Dorint Sofitel

In uno storico ufficio postale il nuovo Bayerpost München Dorint Sofitel

Di Job in Tourism, 17 Settembre 2004

Un vecchio ufficio postale reale di Bavaria del XIX secolo è stato trasformato in un prestigioso albergo 5 stelle, il Dorint Sofitel Bayerpost München, che aprirà ufficialmente entro il mese di ottobre. Il nuovo lussuoso albergo è ubicato nella Munich’s Bayerstraße vicino alla principale stazione ferroviaria, a Stachus (Karlsplatz), e a pochi minuti a piedi da Marienplatz e dalla zona pedonale.
Lo storico edificio del 1896 è stato ristrutturato valorizzando la facciata neoclassica, separata dalla struttura interna mediante uno spazio vuoto, una sorta di tenda luminosa che riflette la luce esterna riflessa delle Alpi, di cui si può godere la magnifica vista. L’albergo si sviluppa su nove piani, con 396 camere: design minimalista, materiali naturali, tinte soft e calde con molta attenzione al comfort delle camere. La hall e le aree comuni sono concepite per ospitare ogni tipo di evento.
Raffinata la cucina che si può gustare nei due ristoranti, scegliendo fra il sofisticato stile internazionale dello Schwarz & Weiz e il gusto asiatico ed europeo del bistrò Susie W. Per i drink c’è l’Isar bar, che prende il nome dal fiume che attraversa Monaco.
Il centro spa Lagune offre un vasto spazio benessere dove si praticano trattamenti beauty e massaggi, con aree relax perfette per il silenzio e la meditazione, piscina a forma di spirale e una grandissima jacuzzi, oltre a bagno turco e sauna.
Il centro congressi è polifunzionale. Due piccole board meeting room per consigli d’amministrazione, 20 sale meeting, una piattaforma/ palco che si solleva e sofisticati sistemi luce e audio, una hall per i break con l’atmosfera di un club elegante, un centro affari e un servizio di segretaria superprofessionale. L’hotel può ospitare, contemporaneamente, fino a 800 persone in oltre 9 600 metri quadrati.
L’albergo, ultima importante acquisizione di Dorint Sofitel, completa la presenza Sofitel nella maggior parte delle metropoli internazionali.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati