Job In Tourism > News > News > In albergo tra giardini e cascate

In albergo tra giardini e cascate

Di Anna Romano, 9 Maggio 2003

È stato inaugurato a Roma da poco più di un anno il Four points Sheraton hotel Roma west. Un albergo di prima categoria che ha arricchito il portfolio di alberghi del gruppo barese Daniele De Gennaro, attualmente riuniti sotto il nuovo marchio di qualità Nicolaus Hotels, in fase di sviluppo e consolidamento sul territorio nazionale, a partire dal successo ormai decennale dello Sheraton Nicolaus di Bari
Una navetta gratuita collega il Four points Sheraton hotel Roma west all’aeroporto di Fiumicino in meno di 20 minuti e al centro città in 20/25 minuti. Ubicato fra lo Sheraton Roma e lo Sheraton Golf, in una zona tranquilla e luminosa, gode della luce del sole in tutti gli ambienti, ed è circondato da giardini mediterranei ed esotici, dove spiccano fontane e cascate.
Si tratta di una struttura particolarmente adatta per il turismo business, con 240 camere (classic, superior, junior suite e suite), un ristorante con due sale attigue separabili e un’area banchetti ai margini del centro congressi, che serve cucina pugliese, locale e nazionale, e 15 sale meeting fino a 500 posti in cui si sono già svolte con successo le convention di numerose aziende leader di mercato.
“Abbiamo circa 100 meeting all’anno, e se ne prevedono di più in futuro. Si spazia dal settore farmaceutico a quello medico, a tecnologia, informatica, motivation, motori (presentazione di nuove mo0)… La location si presta a molti tipi di congressi, grazie alla versatilità degli spazi, agli accessi facilitati per merci e prodotti voluminosi, alla dotazione tecnologica, che va dalle semplici lavagne a fogli mobili fino alla videoconferenza più avanzata”, spiega Francesco Ascalone, business development dei Gruppo Nicolaus hotels.
Il cuore del Four points Sheraton Roma è l’american bar dove si servono cocktail e snack fino all’una del mattino, accompagnati ogni sera da piacevoli intermezzi di musica dal vivo. Grazie a un attrezzato fitness center, con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, palestra, sauna e bagno turco, inclusi nel prezzo della camera con prima colazione, i viaggiatori business e leisure qui possono vivere momenti di autentico relax.
L’hotel lancia un’offerta “speciale weekend” inclusa la prima colazione a buffet. Interessanti anche le proposte corporate che prevedono il tutto incluso con i servizi accessori gratuiti (fitness, garage e navetta).
Alla stessa filosofia si ispirano anche le altre strutture del gruppo, Castello Chiola di Loreto Aprutino (Pescara) e Luxury collection Patria palace di Lecce.
Per rispondere a una crescente domanda congressuale, all’inizio del 2004 verrà inaugurato un altro Four Points Sheraton nel capoluogo pugliese, dotato di nuove caratteristiche che per adesso vengono mantenute segrete.

Per informazioni: numero verde 800 300 62 001

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati