Job In Tourism > News > Prodotti > Il segreto per una camera perfetta

Il segreto per una camera perfetta

Di Job in Tourism, 16 Luglio 2015

Prestare attenzione ai trend del momento, caratterizzando gli spazi con cromie, temi e gusti ad hoc, nonché utilizzando materiali e particolari studiati nei minimi dettagli, in modo da rispettare la location da arredare e l’ambiente che la circonda. È questo il segreto per realizzare arredi e biancherie di qualità pensati per una camera d’albergo contemporanea. Ne è fermamente convinto Matteo Bellosi, consigliere aziendale di Bellosi Group: storica realtà lombarda attiva nel settore da diversi anni con i suoi brand Tessilform per la biancheria e Lissoneinterni per l’arredamento. «Occorre inoltre non dimenticare mai i principi fondamentali che devono sempre presiedere all’allestimento di qualsiasi stanza», riprende Bellosi. «Mi riferisco, in particolare, al comfort e all’armonia necessarie per rendere vivibili e fruibili al massimo gli spazi dedicati al relax».
Come si può quindi assicurare agli ospiti un prodotto-camera di eccellenza? «Non c’è altra soluzione che rimanere sempre al passo con i tempi, utilizzando materiali di alta qualità, eco-sostenibili, naturali e anallergici, in grado di rispettare tutte le normative vigenti», aggiunge ancora Bellosi. «Il tutto senza naturalmente dimenticare di creare zone relax, spa e wellness dotate di personale altamente qualificato, capace di assicurare in ogni occasione il benessere dei clienti e di metterli a loro agio in ogni circostanza».
È chiaro perciò che, per raggiungere tali obiettivi, sia molto utile poter contare su una consulenza professionale ad hoc: «Non solo ci si può in questo modo garantire sull’eccellenza dei prodotti proposti, nonché sulla disponibilità e sulla serietà del personale, quali basi di una collaborazione duratura negli anni», conclude infatti Bellosi. «Ma si beneficia anche del vantaggio di poter contare sempre su una persona a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza, in grado di consigliarti al meglio, con la massima attenzione ai materiali ma senza sottovalutare il giusto rapporto qualità-prezzo».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati