Job In Tourism > News > Eventi > Il Grand Visconti Palace di Milano compie dieci anni Una serata-spettacolo ne ha celebrato l´anniversario

Il Grand Visconti Palace di Milano compie dieci anni Una serata-spettacolo ne ha celebrato l´anniversario

Di Job in Tourism, 3 Luglio 2014

Un viaggio nel mondo del sogno, della fantasia e dell’irrealtà, per un evento reale e tangibile come il decimo anniversario del Grand Visconti Palace di Milano. Il city resort del gruppo Extro Hotels ha scelto di festeggiare in grande il proprio decennale, con una serata-spettacolo caratterizzata dalla presenza di acrobati, danzatrici sospese nell’aria, trampolieri e molti altri artisti ancora.
Non solo: la kermesse, svoltasi nel vasto parco della struttura meneghina e accompagnata dalle calde note musicali di una orchestra jazz, nonché da un piacevole buffet dinner, è stata arricchita anche dalla presenza di caricaturisti, figure in maschera e persino una misteriosa cartomante. Il tutto con una madrina d’eccezione come Susanna Messaggio, che ha diretto le celebrazioni in modo al contempo dinamico e raffinato.
Al compleanno del Grand Visconti Palace hanno quindi partecipato oltre 45o persone, in rappresentanza delle più prestigiose realtà aziendali a livello italiano e internazionale, che hanno così potuto vivere atmosfere in grado di «regalare vere emozioni», come ha commentato l’amministratore delegato del gruppo Extro Hotels, e proprietario dell’albergo milanese, Leonardo Groppelli.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati