Job In Tourism > News > News > Il corso per Manager Alberghieri di Team Management Consulting

Il corso per Manager Alberghieri di Team Management Consulting

Di Pierpaolo Dutto, 21 Marzo 2003

www.teammanagement.it

Si terrà a Roma dal 7 all’11 aprile prossimo, presso la sede della Confcommercio, in via Properzio 5, un corso di formazione organizzato dalla Team managemet consulting, società di consulenza e formazione per il turismo.
Il corso fornirà competenze mirate in diversi settori: yield management, tecniche di budgeting e pricing, in-house selling, tecniche di prenotazione, comunicazione, servizio di qualità…
Nuove tecniche e nuovi strumenti di gestione sono oggi al servizio di quanti vogliono operare in maniera manageriale, piuttosto che contare sull’improvvisazione. Oggi il settore dell’ospitalità è in forte ascesa; ma le aziende che operano nel settore alberghiero richiedono figure sempre più qualificate, come appunto quella del manager alberghiero, chiamato a gestire da una parte tutti i fattori legati all’erogazione del servizio ricettivo e dall’altra a misurarsi con un mercato sempre più concorrenziale e competitivo.
Alla fine del percorso di formazione i corsisti avranno acquisito una chiara visione di tutte le leve su cui agire per incrementare le vendite e far salire gli indici di occupazione della propria struttura ricettiva. Si tratta di competenze mirate spendibili fin dal termine dell’attività d’aula.
Il corso è a numero chiuso e vi si accede previa selezione, inviando il curriculum vitae a
Team management consulting
viale Unità d’Italia 63, 70125 Bari,
tel. 080 557 69 10, fax. 080 550 83 62
e-mail info@teammanagement.it

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati