Job In Tourism > News > Trend > Hotel Volver lancia Pack Solution: formule ad hoc per ogni esigenza

Hotel Volver lancia Pack Solution: formule ad hoc per ogni esigenza

Di Job in Tourism, 4 aprile 2013

www.hotelvolver.com

Combinazioni di servizi che offrono agli hotel la possibilità di scegliere la soluzione migliore tra quattro diverse offerte. È la nuova proposta Pack Solution targata Hotel Volver per venire incontro alle esigenze di flessibilità e personalizzazione delle strutture partner. «La filosofia alla base di questa offerta è quella di dare la possibilità a tutti gli alberghi di non rinunciare a un servizio di qualità, al contempo fornendo loro anche l’opportunità di pianificare i propri interventi con più serenità», racconta il fondatore di Hotel Volver, Pierantonio Pegoraro. «Sappiamo infatti fin troppo bene come la pulizia e il rifacimento stanze, la qualità del breakfast, l’adeguamento delle strutture, e gli elementi di cura e attenzione per i propri clienti come il kit cortesia, siano ormai determinanti nella formazione del giudizio della clientela. Quel giudizio, trasposto in rete dagli utenti, è per i nostri hotel un tesoretto: la migliore di tutte le campagne pubblicitarie possibili. Per questo, in particolare nell’attuale momento storico, non dobbiamo ridurre l’impegno in tale direzione, ma solamente renderlo il più possibile accessibile e aperto».
Ecco allora l’idea Pack Solution: quattro pacchetti, bronze, silver, gold e ivory, ognuno rappresentante un livello di servizio sempre più integrato e ricco di competenze professionali. «Si parte dalle esigenze primarie del restoring della stanza e della lavanderia (bronze)», spiega la responsabile settore vendite, Alessandra Ravasi, «per aggiungere man mano il kit cortesia (silver) e la manutenzione (gold), con prezzi che partono da meno di 8 euro a camera e non superano mai i 10 euro. A chiudere il cerchio, infine, la proposta Pack Solution ivory, che pur comprendendo anche il food & beverage, non arriva a 15 euro a stanza». Ogni pacchetto, poi, rappresenta un punto di partenza ideale e completo, dal quale poter liberamente richiedere integrazioni e up-grade, qualora si volesse ricorrere, in determinati momenti o situazioni, a interventi più puntuali o approfonditi. «Una piena apertura alla customizzazione dei servizi, in linea con quanto il mercato si aspetta», conclude ancora Pegoraro. «Un’iniziativa operativa e commerciale di grande valore, che ha l’ambizione di approfondire i rapporti tra società di outsourcing e hotel, nonché di migliorare il complesso dei servizi offerti dalle strutture».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati