Job In Tourism > News > Hospitality > Four Seasons, a Venezia e in Salento le nuove aperture

Four Seasons, a Venezia e in Salento le nuove aperture

Decine i progetti in cantiere per il brand, che punta ad ampliare il portfolio con 50 nuove aperture a livello globale. In pipeline, anche quelle dello storico Hotel Danieli di Venezia, nel 2025, e di un nuovo resort mare in Salento

Decine i progetti in cantiere per il brand, che punta ad ampliare il portfolio con 50 nuove aperture a livell

Di Job in Tourism, 30 Gennaio 2024

Prosegue l’espansione a livello globale di Four Seasons Hotels and Resorts, che prevede un ulteriore potenziamento del suo portfolio con 50 nuovi progetti in cantiere, un incremento del segmento residenziale e dei viaggi immersivi.

L’espansione globale

Oltre agli investimenti previsti sugli attuali 128 hotel e resort, presenti in 47 Paesi, il brand ha infatti annunciato 50 nuove aperture in fase di realizzazione nelle più svariate destinazioni globali: Cabo San Lucas in Messico, Cartagena in Colombia, Rabat in Marocco, Dalian e Hangzhou in Cina, Osaka in Giappone, Maiorca in Spagna, Melbourne in Australia, Caye Chapel in Belize e l’atteso ritorno a Shanghai.

I progetti italiani

Due quelle previste, nei prossimi mesi, anche in Italia. Si tratta dello storico Hotel Danieli di Venezia che, in seguito all’accordo con il gruppo Statuto che ne detiene la proprietà, inizierà a operare sotto le insegne Four Seasons a partire dal 2025. Il secondo progetto è, invece, quello pugliese portato avanti insieme a Omnam Group che vedrà l’apertura in Salento, vicino a Ostuni, di un resort sul mare con 150 camere e suites.

Four Seasons via mare

Per il 2025 è atteso anche il primo viaggio di Four Seasons Yachts, che amplierà l’offerta di soggiorni esperienziali via mare dopo gli itinerari del Four Seasosn Private Jet Experience.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati