Job In Tourism > News > News > Festa d’estate in stile antico romano al Meliá Aurelia Antica

Festa d’estate in stile antico romano al Meliá Aurelia Antica

Di Antonio Caneva, 25 Giugno 2004

Un pomeriggio di festa e lavoro a Roma al Meliá Roma Aurelia Antica dove si è festeggiato l’arrivo dell’estate.
Nel corso di un workshop, allietato da interventi di mimi, 20 alberghi tra i più importanti del gruppo Sol Meliá (marchi Gran Meliá, Meliá e Tryp) di Spagna e da altri paesi europei, rappresentanti dei loro uffici regionali di Andalusia e Usa, nonché 10 compagnie aeree, hanno incontrato gli operatori interessati alle strutture presenti. L’affluenza è stata veramente significativa: 550 persone operanti in agenzie di viaggio, tour operator, pco, meeting planner, incentive house, ambasciate, enti di promozione turistica e giornalisti hanno reso l’atmosfera vibrante.
In una splendida serata estiva romana, dopo il workshop, i visitatori si sono incontrati sul terrazzo per l’aperitivo e successivamente, scendendo le scale che portano alla piscina, luminosa e decorata con girasole che galleggiavano nell’acqua, hanno partecipato al tradizionale party dell’albergo.
La serata si è subito animata, con lo spettacolo ispirato all’antica Roma, in omaggio al nome dell’hotel: c’erano mimi in costume, gladiatori, animali… Inoltre un complesso cubano con una ballerina che scandiva il tempo; un dj che sottolineava i numeri estratti a sorte per una grande distribuzione di viaggi omaggio e, da non sottovalutare, la cena preparata dallo chef dell’albergo in collaborazione con il collega arrivato espressamente dall’hotel Gran Meliá Don Pepe di Marbella.
Ospiti sereni e allegri, una bella serata che, organizzata con intelligenza dal direttore Palmiro Noschese, ha unito la valida operatività a un momento di familiarizzazione con l’albergo

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati