Job In Tourism > News > News > Festa d’estate al Sol Meliá Roma Aurelia Antica

Festa d’estate al Sol Meliá Roma Aurelia Antica

Di Job in Tourism, 18 Luglio 2003

www.meliaroma.com

All’ormai tradizionale Festa d’estate del Meliá Roma Aurelia Antica, che si è svolta il 19 giugno scorso, hanno preso parte oltre 500 ospiti, fra cui agenti di viaggio, meeting planner, organizzatori congressuali, incentive house, tour operator, giornalisti di settore e partner commerciali.
Al loro arrivo in hotel, gli ospiti sono stati accolti da tre artiste di mimo che li hanno scortati verso la piscina esterna immersa nel rigoglioso bosco di sugheri e illuminata per l’occasioni con luci colorate, una suggestiva cornice per la squisita cena a base di specialità tipiche. Il viaggio gastronomico, snodatosi attraverso la Campania, la Puglia, la Sicilia e, naturalmente la Spagna, si doveva all’abilità dall’executive chef Giuseppe Todisco.
Ballerini di tango, artisti sui trampoli, fuochi d’artificio hanno animato in modo spettacolare la serata, ripresa dalle telecamere e proiettata sul maxischermo allestito per l’occasione.
Infine fra gli invitati sono state sorteggiate vacanze inclusive di volo aereo negli alberghi Sol Meliá di Buenos Aires, Madrid, Barcellona, Londra, Poltu Quatu, Tenerife, Valencia.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati